The Mist: Il trailer ufficiale della serie tv horror basata sul racconto di Stephen King

-
113
The Mist: Il trailer ufficiale della serie tv horror basata sul racconto di Stephen King

Spike ha diffuso il trailer ufficiale di The Mist, nuova serie horror in onda negli Stati Uniti dal 22 giugno basata sul popolare racconto di Stephen King La nebbia.

Definita nella clip la "re-immaginazione di un classico", nel senso che aggiunge nuovi personaggi e storie all'opera di King, The Mist racconta di Bridgeville, una tranquilla comunità del Maine la quale si ritrova inghiottita da una nebbia misteriosa, ricettacolo per una miriade di minacce bizzarre e inspiegabili che mettono alla prova la sua umanità.

Mentre l'inquietante manto avanza inesorabile, una famiglia - Eve (interpretata dall'ex star di Vikings Alyssa Sutherland), un'insegnante al centro dei gossip locali; suo marito Kevin (Morgan Spector, Person of Interest), un tipo à la vivi e lascia vivere; e la loro figlia ribelle Alex (Gus Birney) - è lacerata da un crimine brutale che la taglia fuori dal resto del mondo e compromette il legame che la unisce. Familiari, vicini, amici e avversari diventano alleati improbabili mentre combattono contro un pericolo inspiegabile, sovvertendo le regole della società, nel tentativo di sopravvivere.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento