Kiss Me First

Titolo originale: Kiss Me First

share

Kiss Me First è una Serie TV di genere drammatico del 2018, ideata da Bryan Elsley, con Tallulah Haddon e Simona Brown. Prodotto da Balloon Entertainment, Kindle Entertainment. Kiss Me First è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.7 di 5 su 5 voti


TRAMA KISS ME FIRST:

Creato da Bryan Elsley, Kiss Me First è un cyber-thriller basato sul romanzo omonimo di Lottie Moggach e racconta la storia di Leila (Tallulah Haddon), giovane solitaria e poco socievole appassionata della realtà virtuale di Azana. Da poco rimasta orfana della madre, Leila si immerge totalmente nella vita del gioco, popolato principalmente da emarginati come lei. Ed è all'interno di questo mondo parallelo che incontra la ribelle Tess (Simona Brown), con la quale stringe un forte legame. Completamente differente da lei - se non l'opposto - Tess è una festaiola e istintiva, un vero vulcano che porta Leila a divertirsi anche nella vita reale. Nel frattempo all'interno del gioco iniziano ad accadere eventi inspiegabili, come la scomparsa di alcuni player, tra cui la stessa Tess. Pronta a tutto pur di ritrovare la sua amica, Leila s'imbarca in un'avventura virtuale, cercando di scoprire allo stesso tempo cosa sta accadendo ad Azana e soprattutto per mano di chi. Nel cast troviamo anche Matthew Beard, Freddie Stewart e Matthew Aubrey.

CURIOSITÀ SU KISS ME FIRST:

Kiss Me First di Channel 4 si basa sul romanzo omonimo di Lottie Moggach. Girata tra Regno Unito (principalmente Londra, ma anche Leysdown-on-Sea nel Kent) e Croazia, la serie è un mix tra scene live-action e altre realizzare in computer grafica.
Il personaggio di Jack è in realtà un ragazzo, mentre il suo avatar Jocasta è una ragazza nel gioco. Nella vita reale, il doppio ruolo è interpretato da Misha Butler, un attore transgender.

IL CAST DI KISS ME FIRST:


  • PRODUZIONE: Balloon Entertainment, Kindle Entertainment

Lascia un Commento
Lascia un Commento