Kiss Me First

Kiss Me First

( Kiss Me First )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.7 su 5 voti
Ideatore: Bryan Elsley
Genere: Drammatico
Anno: 2018
Paese: Gran Bretagna
Durata: 46 min
Stato: In Lavorazione
Kiss Me First è una Serie TV di genere drammatico del 2018, ideata da Bryan Elsley, con Tallulah Haddon e Simona Brown. Prodotto da Balloon Entertainment, Kindle Entertainment. Kiss Me First è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: Bryan Elsley
Anno: 2018
Paese: Gran Bretagna
Produzione: Balloon Entertainment, Kindle Entertainment
Durata: 46 min
Stato: In Lavorazione

TRAMA KISS ME FIRST

Creato da Bryan Elsley, Kiss Me First è un cyber-thriller basato sul romanzo omonimo di Lottie Moggach e racconta la storia di Leila (Tallulah Haddon), giovane solitaria e poco socievole appassionata della realtà virtuale di Azana. Da poco rimasta orfana della madre, Leila si immerge totalmente nella vita del gioco, popolato principalmente da emarginati come lei. Ed è all'interno di questo mondo parallelo che incontra la ribelle Tess (Simona Brown), con la quale stringe un forte legame. Completamente differente da lei - se non l'opposto - Tess è una festaiola e istintiva, un vero vulcano che porta Leila a divertirsi anche nella vita reale. Nel frattempo all'interno del gioco iniziano ad accadere eventi inspiegabili, come la scomparsa di alcuni player, tra cui la stessa Tess. Pronta a tutto pur di ritrovare la sua amica, Leila s'imbarca in un'avventura virtuale, cercando di scoprire allo stesso tempo cosa sta accadendo ad Azana e soprattutto per mano di chi. Nel cast troviamo anche Matthew Beard, Freddie Stewart e Matthew Aubrey.

CURIOSITÀ SU KISS ME FIRST

Kiss Me First di Channel 4 si basa sul romanzo omonimo di Lottie Moggach. Girata tra Regno Unito (principalmente Londra, ma anche Leysdown-on-Sea nel Kent) e Croazia, la serie è un mix tra scene live-action e altre realizzare in computer grafica.
Il personaggio di Jack è in realtà un ragazzo, mentre il suo avatar Jocasta è una ragazza nel gioco. Nella vita reale, il doppio ruolo è interpretato da Misha Butler, un attore transgender.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI KISS ME FIRST

Attore Ruolo
Tallulah Haddon
Leila Evans, Shadowfax
Simona Brown
Tess, Mania
Matthew Beard
Adrian Palmer
Matthew Aubrey
Jonty
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming