Kevin Can F**k Himself
Locandina Kevin Can F**k Himself

Kevin Can F**k Himself

( Kevin Can F**k Himself )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.5 su 2 voti
Genere: Commedia
Anno: 2021
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: In produzione
Kevin Can F**k Himself è una Serie TV di genere commedia del 2021, ideata da Valerie Armstrong, con Annie Murphy e Eric Petersen. Prodotto da AMC Studios. Kevin Can F**k Himself è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Anno: 2021
Paese: USA
Produzione: AMC Studios
Durata: 42 min
Stato: In produzione

TRAMA KEVIN CAN F**K HIMSELF

Kevin Can F**k Himself è una serie tv statunitense creata da Valerie Armstrong per la rete via cavo AMC. La dark comedy segue la vincitrice dell'Emmy Annie Murphy (Schitt's Creek) nei panni di Allison McRoberts, una donna che tutti noi siamo cresciuti credendo di conoscere: il prototipo della moglie da sitcom. Allison è bella, sa prendere bene le battute (anche quando sono indirizzate a lei), ed è sposata con un tizio che deve aver vinto una specie di lotteria dei matrimoni, perché lei ha un aspetto meraviglioso e lui è... divertente. Ma cosa succede quando Allison apre gli occhi per vedere le cose come stanno davvero? Quando finalmente si rivolta contro tutte le ingiustizie della sua vita?
Nella serie recitano anche Mary Hollis Inboden (The Real O'Neals) con il ruolo di Patty O'Connor, la tosta - e pessimista - vicina di casa di Allison, legata a lei attraverso la comune intelligenza e insoddisfazione; Eric Petersen (Kirstie) di Kevin McRoberts, il marito di Allison, un amabile bamboccione; Alex Bonifer (Superstore) di Neil O'Connor: il miglior amico di Kevin, amante del football, scolatore di birre e non esattamente una cima; Brian Howe (Chicago Fire) di Pete McRoberts, il padre di Kevin dotato di uno humor regressivo; e Raymond Lee (Here and Now) di Sam Park, un ex abitante di Worcester, una personcina a modo che ha un trascorso con Allison.

Kevin Can F**k Himself
2 Foto
Kevin Can F**k Himself
Sfoglia la gallery

QUANDO ESCE LA NUOVA STAGIONE DI KEVIN CAN F**K HIMSELF

La Stagione 1 di Kevin Can F**k Himself sarà disponibile su Prime Video dal 27 agosto 2021

CURIOSITÀ SU KEVIN CAN F**K HIMSELF

Il titolo della serie, Kevin Can F**k Himself, allude a Kevin Can Wait, una sitcom con protagonista Kevin James trasmessa dalla rete americana CBS dal 2016 al 2018 prima di essere cancellata, fortemente criticata per il modo in cui la moglie del protagonista, interpretata da Erinn Hayes, è stata fatta fuori nella seconda stagione. Sebbene Kevin Can F**k Himself non sia da intendere come una parodia diretta di Kevin Can Wait, quell'episodio è servito alla sceneggiatrice Valerie Armstrong e ai produttori esecutivi Rashida Jones e Will McCormack come punto di partenza per realizzare una serie che esplorasse le implicazioni dei ruoli di genere nelle comedy familiari americane.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI KEVIN CAN F**K HIMSELF

Attore Ruolo
Annie Murphy
Allison McRoberts
Eric Petersen
Kevin McRoberts
Mary Hollis Inboden
Patty O'Connor
Alex Bonifer
Neil O'Connor
Raymond Lee
Sam Park
Brian Howe
Pete McRoberts
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming