News Serie TV

Kevin Can F**k Himself ospita l'ex star di Kevin Can Wait Erinn Hayes

La comedy di AMC tornerà in tv con la seconda e ultima stagione.

Kevin Can F**k Himself ospita l'ex star di Kevin Can Wait Erinn Hayes

Curiosa e forse da-molti-sperata invasione di mondi tra Kevin Can F**k Himself e la sitcom che l'ha ispirata Kevin Can Wait. L'ex star di quest'ultima Erinn Hayes apparirà durante la seconda e ultima stagione dell'apprezzata comedy di AMC, in Italia disponibile in streaming su Prime Video.

Erinn Hayes da Kevin Can Wait a Kevin Can F**k Himself

Mentre i dettagli del personaggio affidato alla Hayes vengono tenuti segreti (AMC si è limitata ad assicurare che l'attrice dividerà lo schermo con la protagonista Annie Murphy), di Kevin Can F**k Himself potreste o non potreste sapere che è stata ispirata da Kevin Can Wait, sitcom della quale Kevin James è stato il protagonista per due stagioni prima della sua cancellazione a CBS, ricordata principalmente per la sciatteria con la quale ha gestito l'estromissione (dettata da ragioni creative) della Hayes e del suo personaggio, la moglie del protagonista.

Sebbene Kevin Can F**k Himself non sia una parodia diretta di Kevin Can Wait, l'episodio in cui Donna Gable è stata fatta fuori è servito alla sceneggiatrice Valerie Armstrong e ai produttori esecutivi Rashida Jones e Will McCormack come punto di partenza per realizzare una serie che esplorasse le implicazioni dei ruoli di genere nelle comedy familiari americane. Alternando il realismo delle serie girate con una solo telecamera e lo stile delle comedy multi-camera, Kevin Can F**k Himself immagina cosa succede quando la Allison McRoberts della Murphy, la moglie bella e che sa prendere bene le battute del divertente marito Kevin (Eric Petersen), fugge dai suoi confini e prende il comando della propria vita.

Guarda Kevin Can F**k Himself su Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming