Into the Dark

Titolo originale: Into the Dark

share

Into the Dark è una Serie TV di genere horror del 2018, ideata da Jason Blum, con Tom Bateman e Rebecca Rittenhouse. Prodotto da Blumhouse Television. Into the Dark è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

2.25 di 5 su 2 voti


TRAMA INTO THE DARK:

Into the Dark è una serie horror antologica firmata da Jason Blum e prodotta da Blumhouse Television per Hulu. Ogni episodio è incentrato su una diversa festa popolare, da Halloween a San Valentino, passando per il Ringraziamento e Capodanno. Seguiamo così la storia di Wilkes (Tom Bateman), un efferato sicario che nasconde il suo lavoro dietro a una facciata di ricchezza e ipocrisia, senza però riuscire a trattenere le sue opinioni pessimistiche sulla società moderna. Dopo aver portato a termine l'ennesimo omicidio proprio nella notte di Halloween, Wilkes rimane senza macchina e inizia a vagare per la città con il corpo della sua ultima vittima, fingendo che sia un elemento essenziale del suo costume. Kimberly (Diana Silvers) è invece un'adolescente agorafobica la quale non è più uscita di casa dopo aver perso la madre. Tuttavia, nel giorno del Ringraziamento, le mura di casa e le amorevoli attenzioni del padre iniziano ad apparirle meno rassicuranti del solito. E ancora: un attore squattrinato, dopo aver accettato di indossare il costume di una nota mascotte, comincia a sviluppare due personalità diverse. Si prosegue con un gruppo di amiche d'infanzia che, organizzata una rimpatriata per Capodanno, vedono vecchi rancori riemergere. I sorrisi lasciano così il posto a un incontrollabile istinto omicida. Inoltre, due colleghi di lavoro si trovano bloccati in un ascensore durante il weekend di San Valentino, mentre un famoso chef cerca di allontanarsi per un po' dall'attenzione dei media, rifugiandosi nella tenuta estiva di famiglia, dove i fantasmi del passato torneranno a fargli visita. Il resto del cast include: Suki Waterhouse, Dermot Mulroney, Rebecca Rittenhouse, Jimmi Simpson, Sophia Del Pizzo e Jon Daly.

CURIOSITÀ SU INTO THE DARK:

Into the Dark è una serie horror antologica i cui episodi raccontano storie indipendenti - coinvolgendo attori ogni volta diversi - ispirate da festività o ricorrenze (Halloween, San Valentino, Natale, la Festa del Papà, il Giorno dell'Indipendenza ecc.) del mese in cui sono stati diffusi dal servizio di video in streaming Hulu. Ciascuna stagione si compone infatti di 12 episodi, uno per ciascun mese, coprendo così l'arco di un anno; tempistiche insolite per una produzione televisiva.

IL CAST DI INTO THE DARK:


  • PRODUZIONE: Blumhouse Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento