Clayne Crawford in un episodio dell'horror antologico Into the Dark

-
Share
Clayne Crawford in un episodio dell'horror antologico Into the Dark

Clayne Crawford reciterà in uno dei 12 episodi di Into the Dark, la singolare serie horror antologica che il servizio di video in streaming Hulu lancerà negli Stati Uniti quest'estate. Per l'attore si tratta del primo ruolo in tv dopo il licenziamento da Lethal Weapon della FOX lo scorso anno.

Ciascuna puntata di Into the Dark racconterà una storia diversa in tema con il mese di uscita, fino a coprire l'arco di un anno. Crawford apparirà nell'episodio They Come Knocking - dedicato alla Festa del Papà - nei panni di un uomo rimasto da poco vedovo (Crawford) che decide di intraprendere un viaggio con le sue due figlie, ritrovandosi ben presto nel mirino di terrificanti entità soprannaturali. Il resto del cast include Josephine Langsford (After), Robyn Lively (Rush Hour), Lia McHugh (American Woman) e Dwight Hicks (Armageddon: Giudizio finale).

I produttori hanno ingaggiato anche la star di Mayans M.C. Richard Cabral per il ruolo di Santo, uno spaventoso assassino membro di un cartello sin da quanto era ragazzo, nell'episodio dedicato al Giorno dell'Indipendenza.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento