Insatiable

Insatiable

( Insatiable )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
4.11 su 174 voti
Ideatore: Lauren Gussis
Genere: Commedia
Anno: 2018
Paese: USA
Durata: 45 min
Stato: In Lavorazione
Insatiable è una Serie TV di genere commedia del 2018, ideata da Lauren Gussis, con Debby Ryan e Dallas Roberts. Prodotto da CBS Television Studios. Insatiable è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Ideatore: Lauren Gussis
Anno: 2018
Paese: USA
Produzione: CBS Television Studios
Durata: 45 min
Stato: In Lavorazione

TRAMA INSATIABLE

Insatiable è una dark comedy scritta da Lauren Gussis (Dexter) per Netflix. La protagonista, Patty Bladell, interpretata dalla teen star Debby Ryan (Hanna Montana), è un'adolescente in sovrappeso che viene costantemente bullizzata e vessata dai suoi compagni di liceo. Patty può contare solo sulla sua unica amica Nonnie (Kimmy Shields, Big Little Lies), con la quale condivide la passione per l'attrice Drew Berrymore. La serie racconta il bisogno di rivalsa della protagonista che, dopo aver perso trenta chili e riscoperto la propria bellezza a seguito di un incidente, è pronta a vendicarsi di tutti coloro che l'hanno fatta soffrire e sentire inadeguata a causa del suo peso. Ha inizio così la trasformazione di Patty, da ragazza insicura e tormentata a reginetta bellissima e vendicativa!
Ad aiutarla nel suo contorto intento si presenta Bob Armstrong (Dallas Roberts, The Good Wife), avvocato ed ex consulente di moda per i concorsi di bellezza, caduto in disgrazia per false accuse di molestia nei confronti di una reginetta. Bob, prima accetta Patty come cliente del suo studio legale e successivamente ripone in lei le sue speranze di essere riaccreditato nel mondo dei concorsi di bellezza, cogliendone il potenziale per aiutarla a diventare la migliore reginetta del Paese. I due personaggi sono quindi, l'uno per l'altro, un'occasione di rivalsa, il trampolino di lancio verso l'accettazione sociale. Ma ciò che ancora sfugge a Bob e a sua moglie Coralee (Alyssa Milano, Streghe) è che la sete di vendetta di Patty è insaziabile e la sua rabbia talmente profonda da scatenare un caos. I coniugi si trovano così a dover far fronte non solo alle rivali del concorso di bellezza "Miss Magic Jesus", ma anche alle loro incompatibilità e ai fantasmi del loro passato.

CURIOSITÀ SU INSATIABLE

Insatiable era stata sviluppata inizialmente per The CW, che ne aveva ordinato il pilota. Poco tempo dopo la decisione della rete di non procedere con la produzione di una prima stagione, la comedy è stata acquisita dal servizio di video in streaming Netflix.
Dopo la diffusione del trailer ufficiale, oltre 100,000 persone hanno chiesto a Netflix con una petizione online di cancellare la serie perché ritenuta offensiva con le persone sovrappeso. Mentre l'ideatrice Lauren Gussis ha difeso lo show affermando di essersi basata sulle proprie esperienze adolescenziali, l'attrice Alyssa Milano ha scritto su Twitter che la serie non deride le persone in sovrappeso come Patty, ma affronta attraverso la commedia il danno che simili vessazioni possono arrecare loro.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI INSATIABLE

Attore Ruolo
Debby Ryan
Patricia 'Patty' Bladell
Dallas Roberts
Robert 'Bob' Armstrong Junior
Alyssa Milano
Coralee Huggens Armstrong
Christopher Gorham
Robert 'Bob' Barnard
Erinn Westbrook
Magnolia Barnard
Michael Provost
Brick Armstrong
Sarah Colonna
Angie Bladell
Kimmy Shields
Nonnie Thompson
Irene Choi
Dixie Sinclair
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming