In Plain Sight

Titolo originale: In Plain Sight

share

In Plain Sight è una Serie TV di genere drammatico del 2008, ideata da David Maples, con Mary McCormack e Fred Weller. Prodotto da Universal Media Studios (UMS). In Plain Sight ha concluso la produzione. Sono state prodotte 5 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.79 di 5 su 7 voti


TRAMA IN PLAIN SIGHT:

Mary Shannon, una donna caparbia e anticonformista, lavora per il programma protezione testimoni insieme con il collega Marshall Mann. Il loro compito è assicurare l’incolumità a quei delinquenti che hanno voluto redimersi o semplicemente ai testimoni dei crimini, trasferiti dal governo nella zona di Albuquerque, in New Mexico. Quando non rischia la vita per proteggere gli altri, Mary cerca di occuparsi della sua famiglia disfunzionale: una madre dipendente e una sorella minore che vive con lei.

CURIOSITÀ SU IN PLAIN SIGHT:

Non è una casualità che la protagonista di In Plain Sight, Mary Shannon, abbia lo stesso nome della sua interprete, Mary McCormack. Pare sia stato un omaggio dei produttori dopo le parole di elogio spese dall’attrice nei confronti del suo personaggio fin dalla lettura della prima sceneggiatura.

La rete via cavo USA ha prodotto un episodio di Law & Order: Criminal Intent, Lo sceneggiatore, nel quale appare Mary McCormack nei panni dello stesso personaggio che lei interpreta nella serie In Plain Sight. In un divertente scambio di battute del crossover, Mike Logan (Chris Noth) si chiede che cosa faccia Mary ad Albuquerque la domenica intorno alle ore 22:00, ovvero l’orario in cui USA trasmetteva In Plain Sight.

Will McCormack, fratello minore di Mary McCormack (Mary), è apparso brevemente nella serie nei panni dell’agente dell’FBI Robert O'Conner.

IL CAST DI IN PLAIN SIGHT:


  • PRODUZIONE: Universal Media Studios (UMS)

Lascia un Commento
Lascia un Commento