News Serie TV

Mary McCormack butta fuori di casa il marito dopo un bacio con Katharine McPhee

C'è aria di crisi in casa Morris. Il regista di Smash Michael Morris è stato buttato fuori di casa dalla moglie Mary McCormack, star del crime drama In Plain Sight dopo che il sito TMZ ha pubblicato alcune sue foto che lo ritraggono in atteggiamenti molto intimi con la star di Smash Katharine McPhee. Nelle foto, pubblicate martedì, McP...

Mary McCormack butta fuori di casa il marito dopo un bacio con Katharine McPhee

C’è aria di crisi in casa Morris. Il regista di Smash Michael Morris è stato buttato fuori di casa dalla moglie Mary McCormack, star del crime drama In Plain Sight, dopo che il sito TMZ ha pubblicato alcune sue foto che lo ritraggono in atteggiamenti molto intimi con la star di Smash Katharine McPhee.

Nelle foto, pubblicate martedì, McPhee e Morris hanno un incontro di labbra nel parcheggio di un ristorante a Hollywood, dove si presume avevano pranzato insieme. Secondo il New York Post, Morris, a conoscenza del fatto che le foto sarebbero state pubblicate, ha informato la moglie – madre delle sue tre figlie – domenica sera, la quale non ci ha pensato due volte a cacciarlo di casa.

Non è chiaro se Morris stia avendo una relazione extraconiugale con McPhee (separatasi non molto tempo fa dal marito Nick Cokas), ma pare abbia tentato di comprare le foto prima che fossero pubblicare. La relazione tra il regista/produttore e l’attrice/cantante, almeno quella professionale, è continuata dopo la cancellazione di Smash, quando i due si sono ritrovati a Los Angeles per lavorare a un nuovo progetto, un album.

Ironia della sorte, il più recente ingaggio di Morris come regista è stato per un episodio della serie di ABC Betrayal, che è la parola inglese per “tradimento”.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming