I Hate Suzie

I Hate Suzie

( I Hate Suzie )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
4.5 su 2 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2020
Paese: Gran Bretagna
Durata: 35 min
Stato: In produzione
I Hate Suzie è una Serie TV di genere drammatico del 2020, ideata da Lucy Prebble, Billie Piper, con Billie Piper e Leila Farzad. Prodotto da Bad Wolf, Sky Studios. I Hate Suzie è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Guarda ora su NOW
Genere: Drammatico
Anno: 2020
Paese: Gran Bretagna
Produzione: Bad Wolf, Sky Studios
Durata: 35 min
Stato: In produzione

TRAMA I HATE SUZIE

I Hate Suzie è una serie tv britannica creata dall'ideatrice di Diario di una squillo perbene Lucy Prebble insieme con la protagonista della stessa, Billie Piper. Nel dramedy, quest'ultima veste i panni di Suzie Pickles, un'attrice in declino dopo aver conosciuto il successo durante gli anni dell'adolescenza. La vita di Suzie è sconvolta nuovamente, ma questa volta non come lei avrebe voluto, quando il suo smartphone viene hackerato e alcune sue foto compromettenti finiscono online, diventando di fatto di dominio pubblico. Attraverso le otto fasi del trauma - shock, negazione, paura, vergogna, negoziazione, senso di colpa, rabbia e accettazione - che sperimenta sulla propria pelle, Suzie si fa in quattro per non far naufragare il suo matrimonio con Cob (Daniel Ings, Instinct) e proteggere suo figlio Frank (Matthew Jordan-Caws) dallo scandalo, aiutata nel frattempo dalla sua manager e amica Naomi (Leila Farzad) affinché questa brutta faccenda non faccia affondare la sua carriera definitivamente.

Guardalo subito su NOW

I Hate Suzie
2 Foto
I Hate Suzie
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU I HATE SUZIE

Una serie Sky Original, I Hate Suzie è la terza collaborazione tra la sceneggiatrice e produttrice esecutiva Lucy Prebble, conosciuta e apprezzata anche per il suo lavoro dietro le quinte di Succession, e l'attrice Billie Piper. Segue la serie del 2007 Diario di una squillo perbene e la rappresentazione teatrale del 2012 The Effect. L'ispirazione per la storia è venuta dai frequenti confronti tra le due, soprattutto in materia di identità e femminismo.

La serie è stata girata principalmente a e nei pressi di Londra. Alcune scene esterne immortalano Park Avenue e Mimms Hall Road a Potters Bar, una città nello Hertfordshire situata 21 chilometri a nord della metropoli. Le scene alla convention di fantascienza, invece, sono state realizzate all'ExCeL London durante il MCM London Comic Con.

Le musiche di I Hate Suzie sono state composte da Johnny Lloyd e Nathan Coen, con i quali Billie Piper aveva già collaborato precedentemente nel film del 2019 Rare Beasts, suo debutto alla regia.

Nel 2021, I Hate Suzie è stata nominata ai British Academy Television Awards (BAFTA) come miglior serie drammatica ma è stata battuta da un'altra serie di Sky Atlantic, Save Me Too. Anche Billie Piper ha ricevuto una candidatura, come migliore attrice, e Leila Farzad come migliore attrice non protagonista.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI I HATE SUZIE

Attore Ruolo
Billie Piper
Suzie Pickles
Leila Farzad
Naomi Jones
Daniel Ings
Cob Betterton
Nathaniel Martello-White
Carter Vaughan
Matthew Jordan-Caws
Frank
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming