Dead of Summer

Titolo originale: Dead of Summer

share

Dead of Summer è una Serie TV di genere horror del 2016, ideata da Edward Kitsis, Adam Horowitz, Ian B. Goldberg, con Elizabeth Mitchell e Elizabeth Lail. Prodotto da ABC Signature, Kitsis/Horowitz. Dead of Summer è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.78 di 5 su 9 voti


TRAMA DEAD OF SUMMER:

Negli Anni '80, un gruppo di ragazzi si ritrova nell'idilliaco Camp Clearwater, nel Midwest americano, per le vacanze estive. Ben presto, il sole che accoglie Amy, Mark, Cricket, Alex e gli altri lascia spazio all'oscurità e rende indimenticabile per ben altri motivi il campeggio, quando le antiche forze mitologiche del luogo si risvegliano e i malcapitati si trovano a fare i conti con la presenza di un male primigenio. Nel frattempo, la nuova proprietaria Deb Carpenter, un'ex campeggiatrice, si mostra come una donna cordiale e accogliente ma è mossa da interessi ben più oscuri.

CURIOSITÀ SU DEAD OF SUMMER:

Dead of Summer di Freeform riunisce gli ideatori e/o produttori esecutivi di C'era una volta e Lost Edward Kitsis e Adam Horowitz con le attrici Elizabeth Mitchell ed Elizabeth Lail. La prima è apparsa in entrambe le serie nei panni di Juliet Burke e Ingrid/Regina delle Nevi rispettivamente. La seconda, invece, ha interpretato Anna, personaggio basato sull'omonimo del film d'animazione Frozen: Il regno di ghiaccio in C'era una volta. I due creano hanno inoltre creato la serie con Ian B. Goldberg, già al loro fianco come sceneggiatore e co-produttore esecutivo sempre in C'era una volta.
Anche se ambientata nel Midwest americano, Dead of Summer è stata girata prevalentemente nei pressi di Vancouver, in Canada. Horowitz dirige il primo episodio, sua seconda volta dietro la macchina da presa per una serie tv dopo C'era una volta.

IL CAST DI DEAD OF SUMMER:


  • PRODUZIONE: ABC Signature, Kitsis/Horowitz

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento