Mark Consuelos in Queen of the South e arrivi nei cast di Shut Eye e Dead of Summer

- Google+
2
Mark Consuelos in Queen of the South e arrivi nei cast di Shut Eye e Dead of Summer

Visto l'ultima volta in Kingdom, Mark Consuelos ha firmato con la rete via cavo USA per un ruolo ricorrente nella nuova serie drammatica Queen of the South. La storia si concentra su Teresa Mendoza (Alice Braga), costretta a rifugiarsi in America quando il suo fidanzato, uno spacciatore, è ucciso in Messico. Qui unisce le forze con una figura improbabile del suo passato per distruggere il leader del cartello che la sta cercando. Un'avventura che la rafforza, mettendola in una posizione ancora più pericolosa. Consuelos interpreterà Teo Aljarafe, un avvocato assunto da Camila Vargas (Veronica Falcón) per gestire alcuni affari finanziari. Attratto dalla vita e dal potere del cartello, Teo finisce presto col rendersi conto di essersi fatto prendere troppo la mano.

Nel frattempo, Susan Misner (The Americans) ed Emmanuelle Chriqui (Entourage) hanno raggiunto Jeffrey Donovan nel cast di Shut Eye. Il dramedy di Hulu esplora il mondo underground degli indovini di Los Angeles e l'organizzazione criminale che sta loro dietro dal punto di vista di Charlie Haverford (Donovan), un mago fallito che ora lavora come sensitivo e lestofante. Misner interpreterà la Dott.ssa Nora White, una neuroscienziata, mentre Chriqui vestirà i panni di Gina, un'ipnotista.

Dead of Summer, il nuovo drama horror degli ideatori di C'era una volta Adam Horowitz e Edward Kitsis per Freeform, ha ingaggiato Mark Indelicato (Ugly Betty), Paulina Singer (Gotham) e l'esordiente Ronen Rubenstein. Ambientata negli Anni '80, la serie racconta di un'estate soleggiata a Camp Clearwater, un campeggio del Midwest apparentemente idilliaco dove ci si bacia per la prima volta, ci si innamora per la prima volta e... si muore. Indelicato interpreterà Blair Raymer, un consulente del campeggio apertamente gay, dispettoso e con un lato artistico. Jessie Tyler, il personaggio della Singer, è una veterana di Clearwater sensuale ma un po' presuntuosa, diventata da poco consigliere - l'occasione giusta per cambiare look e ritrovare la fiducia in se stessa. Rubenstein sarà invece Alex, un consigliere affascinante, protettivo e coraggioso. Potrebbe essere un candidato per il premio "ragazzo più fico di Clearwater", ma lui vuole essere amico con tutti, soprattutto con la neofita Amy, che non sta molto simpatica a Jessie.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento