Council of Dads
Locandina Council of Dads

Council of Dads

( Council of Dads )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
2.75 su 2 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2020
Paese: USA
Durata: 43 min
Stato: In produzione
Council of Dads è una Serie TV di genere drammatico del 2020, ideata da Joan Rater, Tony Phelan, con Sarah Wayne Callies e Clive Standen. Prodotto da Universal Television. Council of Dads è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Anno: 2020
Paese: USA
Produzione: Universal Television
Durata: 43 min
Stato: In produzione

TRAMA COUNCIL OF DADS

Council of Dads è l'adattamento televisivo dell'omonimo romanzo scritto da Bruce Feiler, realizzato per NBC dai coniugi Joan Rater e Tony Phelan (Grey's Anatomy). La serie ha come protagonista Scott Perry (Tom Everett Scott, La La Land), l'amorevole e attento patriarca di una famiglia numerosa, che alla terribile scoperta di avere un tumore, si impegna per garantire che i suoi figli continuino ad avere una guida paterna. Decide quindi di creare il cosiddetto "Consiglio dei Padri", di cui fanno parte i suoi amici più stretti, e cioè Anthony (Clive Standen, Vikings), il suo più vecchio amico; Larry (Michael O'Neill, Tom Clancy's Jack Ryan), il suo sponsor degli Alcolisti Anonimi; e Oliver (J. August Richards, Agents of S.H.I.E.L.D.), il suo chirurgo e il migliore amico di sua moglie. Tutti loro si impegnano a sostenere la sua meravigliosa famiglia nell'eventualità in cui lui non dovesse vincere la lotta contro il cancro. Tra tanti sacrifici, gioie e dolori, questi legami d'amicizia diventano ben presto qualcosa di più, costituendo un nucleo familiare a tutti gli effetti, sempre pronto ad affrontare qualsiasi difficoltà insieme. Perché la famiglia ha molte forme: a volte ci nasci, a volte te la scegli. Nella serie recitano anche Emjay Anthony (Bad Moms) nei panni del piccolo Theo Perry; Sarah Wayne Callies (The Walking Dead) della moglie di Scott, Robin Perry; Blue Chapman di JJ; Michele Weaver (Love Is___) di Luly; e Thalia Tran di Charlotte.

CURIOSITÀ SU COUNCIL OF DADS

Council of Dads di NBC si basa sul romanzo di Bruce Feiler The Council of Dads: My Daughters, My Illness, and the Men Who Could Be Me, pubblicato nel 2010.

Negli Stati Uniti, NBC aveva fissato il debutto della serie per il 10 marzo 2020. È stato poi posticipato di due settimane, al 24 marzo, per permetterle di avvantaggiarsi con il traino della serie di successo This Is Us, di cui nella stessa serata sarebbe andato in onda il finale di stagione.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI COUNCIL OF DADS

Attore Ruolo
Sarah Wayne Callies
Robin Perry
Clive Standen
Anthony Lavelle
J. August Richards
Oliver Post
Michele Weaver
Luly Perry
Emjay Anthony
Theo Perry
Thalia Tran
Charlotte Perry
Blue Chapman
JJ Perry
Steven Silver
Evan Norris
Michael O'Neill
Larry Mills
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming