Schede di riferimento
News Serie TV

Sarah Wayne Callies nel cast di Council of Dads

L'episodio pilota del drama è in produzione a NBC.

Sarah Wayne Callies nel cast di Council of Dads

La star di Prison Break Sarah Wayne Callies sarà tra i protagonisti di Council of Dads, drama di Jerry Bruckheimer (CSI) il cui episodio pilota è in produzione a NBC.

Scritta dagli ideatori di Doubt Joan Rater e Tony Phelan basandosi sulle memorie di Bruce Feiler, la potenziale serie ruota attorno a Scott Perry, un padre la cui vita è sconvolta quando gli viene diagnosticata una malattia terminale. Appreso che gli resta poco da vivere, sostenuto dalla moglie, l'uomo mette insieme un gruppo di amici per aiutarlo a prendersi cura della sua famiglia e guidarla attraverso le sfide della vita. Vista anche in The Walking Dead e Colony, Callies interpreterà Robin, la moglie di Scott, una ginecologa e ostetricia. La madre/matrigna di quattro bambini/ragazzi tra i 7 e i 21 anni, Robin aspetta un altro figlio.

I produttori hanno ingaggiato inoltre Michele Weaver (Love Is___), J. August Richards (Agents of S.H.I.E.L.D.) e Blue Chapman. La prima interpreterà Luly, la figlia maggiore di Scott, avuta da una relazione precedente. Una scrittrice di talento, lei è concentrata sul suo futuro e attende di sapere se avrà uno stage presso un'importante pubblicazione newyorchese. Richards sarà il Dott. Oliver Post, uno stimato oncologo e chirurgo che, oltre a essere il medito di Scott, è un membro del suo concilio. JJ, il personaggio interpretato da Chapman, è invece uno degli altri figli del protagonista, un bambino dolce e adorato dalla sua famiglia.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming