Cedar Cove

Titolo originale: Cedar Cove

share

Cedar Cove è una Serie TV di genere drammatico del 2013, ideata da Bruce Graham, con Andie MacDowell e Dylan Neal. Prodotto da Unity Pictures Group. Cedar Cove è stata cancellata. Sono state prodotte 3 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.95 di 5 su 42 voti


TRAMA CEDAR COVE:

Il giudice Olivia Lockhart è considerata un modello e una guida dalla comunità della pittoresca cittadina costiera di Cedar Cove, nello Stato di Washington. Divorziata e sofferente per la morte del figlio, Olivia affronta le sfide che ogni giorno si presentano al lavoro, cercando di bilanciare questo impegno non facile con le responsabilità verso la sua famiglia e la ricerca di un nuovo amore. Mentre lei fa del suo meglio per il bene della città che chiama casa, quest'ultima accoglie un nuovo arrivato, il giornalista Jack Griffith, il cui fascino e i cui problemi personali attirano subito l'attenzione del giudice.

CURIOSITÀ SU CEDAR COVE:

Prima serie originale del canale Hallmark Channel, Cedar Cove è l'adattamento televisivo dell'omonima saga letteraria scritta da Debbie Macomber a partire dal 2001, che a oggi conta più di dieci romanzi ed è entrata nella lista dei bestseller del New York Times. La serie presenta alcune differenze rispetto alle storie narrate dalla Macomber. Ad esempio: nei libri, il marito di Grace, tormentato dalle sue azioni nella Guerra del Vietnam, decide di suicidarsi, mentre la serie motiva con il divorzio il suo allontanamento, una storyline che la scrittrice ha ritenuto meno "pesante".
Cedar Cove, la cittadina che fa da scenario alle vicende di Olivia Lockhart, non esiste nella realtà. Nei suoi libri, Debbie Macomber l'ha creata ispirandosi a Port Orchard, una città costiera nello Stato di Washington, dove possiede una residenza estiva. Tuttavia, per contenere i costi di produzione della serie, i suoi episodi sono stati girati in Canada, a nord di Vancouver, presso una località nota come Deep Cove.

IL CAST DI CEDAR COVE:


  • PRODUZIONE: Unity Pictures Group

Lascia un Commento
Lascia un Commento