News Serie TV

No, non è Aiutami Hope: Garret Dillahunt e Martha Plimpton di nuovo insieme nelle prime foto di Sprung

La nuova comedy porta la firma di Greg Garcia, l'ideatore non solo di Aiutami Hope! ma anche di My Name Is Earl.

No, non è Aiutami Hope: Garret Dillahunt e Martha Plimpton di nuovo insieme nelle prime foto di Sprung

Non è Aiutami Hope! ma poco ci manca. Sprung è la nuova comedy di Freevee creata da Greg Garcia, l'ideatore di Aiutami Hope! (e My Name Is Earl), e interpretata dai protagonisti di quest'ultima Garret Dillahunt e Martha Plimpton. In attesa del debutto, negli Stati Uniti il 19 agosto (in Italia presumibilmente su Prime Video a seguire), il servizio streaming gratuito di Amazon ne ha diffuso le prime foto ufficiali.

Sprung: La trama e il resto del cast

La serie segue Dillahunt nei panni di Jack, un pregiudicato determinato a cambiare rotta e reclamare il tempo perduto. Tuttavia, dopo aver passato gli ultimi venti anni in prigione, Jack non ha più un posto dove stare. Inoltre, quello che ha trovato là fuori è un mondo in lockdown a causa di una pandemia. Così, finisce con l'andare a vivere col suo ex compagno di cella, Rooster (Phillip Garcia, Hot & Bothered), la madre di lui, Barb (Plimpton), e la donna con la quale ha avuto una relazione in prigione, Gloria (Shakira Barrera, GLOW).

Sprung

Sprung

Sprung

Vincolati dal loro passato difficile e dalle insolite circostanze della vita, i quattro decidono di iniziare a riparare alcuni dei torti della società, prendendo di mira quelle persone che stanno approfittando egoisticamente degli altri durante la crisi sanitaria. Il primo obiettivo è Melvin (James Earl, Narcos: Messico), un'opportunista che cambia la propria truffa in base alla domanda e all'offerta, e la sua ragazza, Wiggles (Clare Gillies), che in passato era uscita con Rooster e ora sta cercando un uomo capace di tenersi alla larga dalla prigione abbastanza a lungo per essere un padre decente.

Sprung

Sprung

Nella serie recitano inoltre Chris Bauer (Heels), Mark Christopher Lawrence (Chuck), Mike Rob, Fred Grandy (The Mindy Project), Steven Ogg (Snowpiercer), Susan Ruttan (Avvocati a Los Angeles) e David Wells (Shameless). Inoltre, Kate Walsh (Emily in Paris, Grey's Anatomy) interpreta un ruolo da guest star: la deputata Paula Tackleberry, un altro obiettivo del quartetto, rea di aver usato informazioni privilegiate per vendere milioni di dollari in azioni, il tutto dicendo alla gente che la pandemia non doveva essere motivo di preoccupazione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo