61st Street
Locandina 61st Street

61st Street

( 61st Street )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.75 su 2 voti
Ideatore: Peter Moffat
Genere: Drammatico
Anno: 2022
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: In produzione
61st Street è una Serie TV di genere drammatico del 2022, ideata da Peter Moffat, con Courtney B. Vance e Tosin Cole. Prodotto da AMC Studios, BBC Studios, Outlier Society. 61st Street è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: Peter Moffat
Anno: 2022
Paese: USA
Produzione: AMC Studios, BBC Studios, Outlier Society
Durata: 42 min
Stato: In produzione

TRAMA 61ST STREET

61st Street è una serie tv statunitense creata dall'ideatore di Criminal Justice e Your Honor Peter Moffat e da lui prodotta a livello esecutivo con Michael B. Jordan (Black Panther). Il legal thriller esplora il razzismo istituzionale e la corruzione all'interno del sistema di giustizia penale di Chicago. Il vincitore di due Emmy Courtney B. Vance (American Crime Story, Lovecraft Country) interpreta Franklin Robert, un difensore d'ufficio nel crepuscolo della sua carriera. Franklin è intenzionato a ritirarsi per trascorrere più tempo con sua moglie (Aunjanue Ellis, co-star di Vance anche in Lovecraft Country) e il figlio 17enne con disturbi dello spettro autistico, ma vede i suoi piani cambiare quando riceve un caso che potrebbe permettergli di lasciare il segno.
Moses Johnson (Tosin Cole, Doctor Who) è un liceale e promettente atleta di colore catturato dalla polizia come presunto membro di una gang, messo sotto gli occhi di una tempesta mediatica mentre poliziotti e pubblici ministeri cercano vendetta per la morte di un agente durante il tentativo di contrastare uno spaccio di droga. Franklin vede questa come la sua opportunità per attaccare in modo significativo il sistema rotto della città, pur sapendo che questo gli porterà via tutto quello che ha e altro ancora.
Il resto del cast include Mark O'Brien (Halt and Catch Fire), Holt McCallany (Mindhunter), Andrene Ward-Hammond (Your Honor) e Bentley Green (Snowfall).

61st Street
1 Foto
61st Street
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU 61ST STREET

61st Street è stata approvata dall'americana AMC con un ordine di due stagioni.

In un primo momento, i produttori avevano scelto Eric Lange (L'uomo nell'alto castello) per il ruolo del tenente Tardelli, poi sostituto quasi un anno dopo da Holt McCallany. Stesso destino per Killian Scott, scelto per il ruolo dell'agente Logan e poi sostituito da Mark O'Brien.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI 61ST STREET

Attore Ruolo
Courtney B. Vance
Franklin Roberts
Tosin Cole
Moses Johnson
Bentley Green
Joshua Johnson
Holt McCallany
Tardelli
Aunjanue Ellis
Martha Roberts
Andrene Ward-Hammond
Norma Johnson
Jerod Haynes
Big Phil
Mark O'Brien
Johnny Logan
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming