Sirena Gulamgaus
Locandina Sirena Gulamgaus

Sirena Gulamgaus

Attrice  
NASCE A: TORONTO, CANADA
ETÀ: 13 ANNI - NASCE IL: 01/01/2012
Qui puoi conoscere la carriera e le curiosità sulla vita privata di Sirena Gulamgaus, leggere le notizie più recenti, trovare tutti i premi vinti e guardare le foto e i video.

DATI ANAGRAFICI DI SIRENA GULAMGAUS

Età: 13 anni
Nasce a: Toronto, Canada
Nasce il: 01/01/2012

BIOGRAFIA DI SIRENA GULAMGAUS

Sirena Gulamgaus è un’attrice canadese. È nata a Toronto il 1° gennaio 2012 e suo fratello è Noorin Gulamgaus, a sua volta attore che ha recitato in RoboCop e Un piccolo favore. Sirena si è avvicinata al mondo della recitazione da giovanissima, coltivando questa passione dai sei anni ed è nota per aver recitato in Transplant.

La sua prima apparizione risale al 2015, nel cortometraggio Winter. Il primo ruolo televisivo è poi arrivato nel 2017 con Conviction, in cui ha interpretato in un solo episodio Raghad. Quell’anno, poi, è apparsa anche in Orphan Black interpretando Aisha in cinque episodi. L’anno successivo, invece, è apparsa in Hellmington, mentre nel 2020 ha ottenuto un ruolo di spicco nel cast di Transplant interpretando Amira Hamed. Nel 2021, poi, è stata la volta di Chapelwaite, dove ha interpretato Loa. Quell’anno è apparsa anche nel cortometraggio What We See. Nel 2024, poi, ha recitato nel cast di Code 8 – Parte II e in Humane nel ruolo di Mia. Nel 2025 è stata coinvolta nel cast di Law & Order Toronto: Criminal Intent.

LE SERIE TV PIÙ RECENTI DI SIRENA GULAMGAUS

Vai a tutte le Serie TV
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV