Transplant
Locandina Transplant

Transplant

( Transplant )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3 su 2 voti
Ideatore: Joseph Kay
Genere: Drammatico
Anno: 2020
Paese: Canada
Durata: 40 min
Stato: In produzione
Transplant è una Serie TV di genere drammatico del 2020, ideata da Joseph Kay, con Hamza Haq e Laurence Leboeuf. Prodotto da NBCUniversal International Studios. Transplant è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: Joseph Kay
Anno: 2020
Paese: Canada
Produzione: NBCUniversal International Studios
Durata: 40 min
Stato: In produzione

TRAMA TRANSPLANT

Transplant è un medical drama canadese creato da Joseph Kay (This Life) per CTV. La serie si concentra su Bashir 'Bash' Hamed (interpretato da Hamza Haq), un giovane siriano che, arrivato in Canada, a causa di un problema relativo al riconoscimento delle sue credenziali straniere non ha potuto ottenere un lavoro in ospedale, come le sue qualifiche avrebbero voluto, ritrovandosi invece a lavorare come cuoco in un ristorante di cucina mediorientale. Tuttavia, quando ha l'opportunità di dimostrare il proprio valore e coraggio in una situazione tragicamente estrema, ricorrendo all'esperienza maturata in zona di guerra - incluso l'impiego di tecniche mediche di emergenza che non prevedono l'utilizzo di attrezzature convenzionali - per salvare delle vite umane in attesa dell'arrivo dei soccorritori, Bash si vede aprire le porte dello York Memorial Hospital di Toronto, sebbene dovrà ricominciare la sua formazione medica da zero come tirocinante. Tempo fa, lui e la sorellina Amira (Sirena Gulamgaus, Orphan Black) sono stati costretti a fuggire da una patria devastata dalla guerra, diventando due rifugiati in difficoltà in terra straniera, nonostante questo determinati a rifarsi una vita. Con lui allo York Memorial lavorano la Dott.ssa Magalie Leblanc (Laurence Leboeuf, Trauma), una tirocinante motivata ma con problemi personali e di salute, in lotta per mantenere il controllo nel contesto altamente stressante di un pronto soccorso; il Dott. Jed Bishop (John Hannah, Spartacus), il capo burbero ma compassionevole del pronto soccorso; la Dott.ssa June Curtis (Ayisha Issa, 12 Monkeys), un tirocinante di chirurgia traumatologica intenzionato a tenere nascosta la sua relazione con la guardia di sicurezza dell'ospedale; e il Dott. Theo Hunter (Jim Watson, Designated Survivor), un tirocinante di pediatria che fatica a stare lontano dalla moglie e dai suoi figli. Completano il cast Linda E. Smith (The Art of More), Sugith Varughese, Kenny Wong (Tom Clancy's Jack Ryan), Grace Lynn Kung e Torri Higginson (Dark Matter).

Transplant
12 Foto
Transplant
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU TRANSPLANT

Ambientata nell'immaginario York Memorial Hospital di Toronto, in Canada, Transplant è stata girata in realtà a Montreal. Tuttavia, per dare l'impressione di trovarsi nel capoluogo della provincia dell'Ontario, alcune scene che richiedevano un chiaro indicatore geografico sono state girate realmente a Toronto.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI TRANSPLANT

Attore Ruolo
Hamza Haq
Bashir 'Bash' Hamed
Laurence Leboeuf
Magalie Leblanc
Ayisha Issa
June Curtis
Jim Watson
Theo Hunter
John Hannah
Jed Bishop
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming