Milly Shapiro è un’attrice americana. È nata il 16 luglio 2002 ed è conosciuta soprattutto per aver recitato in Hysteria! e Hereditary – Le radici del male. Sorella minore di Abi Monterey, a sua volta un’attrice e stuntwoman, hanno lavorato spesso insieme esibendosi come le Shapiro Sisters.
Il suo debutto sulle scene risale al 2016 nel cortometraggio Broadway Kids Against Bullying: I Have a Voice, seguito nel 2018 da Hereditary – Le radici del male in cui ha interpretato Charlie e un episodio di Splitting Up Together. Nel 2020, poi, ha recitato in due episodi di JJ Villard’s Fairy Tales, seguito nel 2021 dal corto Monkey Bars e nel 2024 da sei episodi di Hysteria! in cui ha interpretato Ingrid. Nel 2025, invece, è apparsa nel corto Em & Selma Go Griffin Hunting.
Milly Shapiro è anche vicina al panorama musicale. Nel 2021 ha fondato la band AfterxClass insieme a Spencer Arjang. Lato riconoscimenti, nel 2013 ha vinto un Tony Honor per il suo debutto a Broadway con Matilda. Quell’anno ha ottenuto anche la prima nomination ai Grammy per la categoria miglior album per musica teatrale.