Lindsay Hartley
Locandina Lindsay Hartley

Lindsay Hartley

Regista, Attrice e Sceneggiatrice  
NASCE A: PALM SPRINGS, CALIFORNIA, USA
ETÀ: 47 ANNI - NASCE IL: 17/04/1978
10 Anni di carriera
20 Film
Qui puoi conoscere la carriera e le curiosità sulla vita privata di Lindsay Hartley, leggere le notizie più recenti, trovare tutti i premi vinti e guardare le foto e i video.

DATI ANAGRAFICI DI LINDSAY HARTLEY

Età: 47 anni
Nasce a: Palm Springs, California, USA
Nasce il: 17/04/1978

BIOGRAFIA DI LINDSAY HARTLEY

Lindsay Hartley è un’attrice, regista e sceneggiatrice americana. È nata a Palm Springs il 17 aprile 1978 ed è nota soprattutto per il suo ruolo in General Hospital. La sua famiglia è di origini greco-italiane. Ha iniziato a recitare da ragazzina e da adolescente ha vinto il concorso di bellezza Young Miss America.

Il suo debutto nel mondo dello spettacolo risale al 1999, quando è stata coinvolta nel cast della soap opera Passions. Nel 2008 ha recitato in Brawn & Glamour, mentre nel 2009 è stata coinvolta in un episodio di CSI – Scena del crimine e in un ruolo di spicco ne Il tempo della nostra vita, interpretando Arianna Hernandez. Nel 2010, poi, è apparsa in un episodio di Smallville e ha interpretato la dottoressa Cara Castillo ne La valle dei pini. Nel 2013, con lo stesso personaggio, ha guidato il cast di All My Children. A seguire, nel 2014, ha recitato in Un fidanzato da manuale e in quattro episodi di The Bay, mentre nel 2015 è apparsa in The Challenger. Il 2016 è stato l’anno di Un’infermiera pericolosa e Una madre lo sa, mentre nel 2017 ha recitato in Accadde il giorno di San Valentino, Una figlia di troppo, Carlic & Gunpowder, Lo studente, Attrazione mortale, Una renna sotto l’albero e La mia nemica Chloe. Nel 2018 Lindsay Hartley ha recitato in Snatched e La gemella cattiva, seguita nel 2019 da Terrified at 17 e The House on the Hill. E ancora nel 2020 è la volta di Giovani ossessioni, Uno scambio letale e il ruolo di Samantha McCall in General Hospital; nel 2021 Love Is on the Air, Istinto criminale e La favola di Emma e nel 2022 Prigioniera d’amore e Il pericolo del successo. Nel 2023 è apparsa poi in Vacation Home Nightmare, Falling for a Killer e Secrets Beneath the Floorboards.

Oltre ad essere un’attrice, ha coltivato la passione per il canto sin da bambina. A soli 11 anni ha iniziato a praticare canto ottenendo poi un ruolo nella produzione di Grease a Broadway a 18 anni. L’attrice ha sposato Justin Hartley (This Is Us) nel 2004, dal quale si è poi separata nel 2012.

I FILM PIÙ RECENTI DI LINDSAY HARTLEY

Vai alla Filmografia completa

I GENERI PIÙ RICORRENTI DI LINDSAY HARTLEY

LE STATISTICHE DI LINDSAY HARTLEY SU COMINGSOON.IT

I RUOLI RECENTI INTERPRETATI DA LINDSAY HARTLEY

FilmRuolo
Giovani Ossessioni
Jennifer
La gemella cattiva
Kendra / Amber
Accadde il giorno di San Valentino
Vivian Cartwright
La mia nemica Chloe
Samantha
Lo Studente
Detective Barbara Keyes
Una figlia di troppo
Stella
Una Renna sotto l'albero
Karen
Una madre lo sa
Jill Yates
Un fidanzato da manuale
Natalie Holland
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+