La mia nemica Chloe

La mia nemica Chloe

( Deadly Exchange )
Voto del pubblico
Valutazione
3 di 5 su 1 voti
Regista: Tom Shell
Anno: 2017
Paese: USA
Durata: 90 min
Distribuzione: Reel One Entertainment
La mia nemica Chloe è un film di genere giallo, drammatico, thriller del 2017, diretto da Tom Shell, con Lindsay Hartley e Cynthia Watros. Durata 90 minuti. Distribuito da Reel One Entertainment.
Genere: Giallo, Drammatico, Thriller
Anno: 2017
Regia: Tom Shell
Paese: USA
Durata: 90 min
Distribuzione: Reel One Entertainment
Produzione: Cartel Pictures, The Cartel

TRAMA LA MIA NEMICA CHLOE:

La mia nemica Chloe, il film diretto da Tom Shell, segue le vicende di Samantha e Blake (Lindsay Hartley e Victoria Konefal), madre e figlia che decidono di ospitare nella loro casa californiana una ragazza straniera proveniente dalla Gran Bretagna. Sconvolta per la morte prematura di suo padre e sua sorella, Blake sta ancora cercando un modo per uscire dalla terribile depressione entro cui è sprofondata. Finalmente, però, le cose nella sua vita sembrano prendere la giusta piega: nell'ambito di un programma di scambi studenteschi per liceali, una ragazza di nome Chloe (Valentina Novakovic) va a vivere in casa sua.
Carina, educata e aperta a nuove conoscenze, Chloe sembra essere proprio la giusta medicina per la sua nuova migliore amica, ma qualcosa sconvolgerà presto questa apparente serenità. L'improvvisa morte del fidanzato di Blake, Jack (Rhys Matthew Bond), trascina madre e figlia in un nuovo e terrificante tunnel dell'orrore. Decisa a dimostrare l'assoluta innocenza di sua figlia, Samantha capisce presto che dietro agli inquietanti episodi avvenuti di recente nelle loro vite ci potrebbe essere proprio lo zampino di Chloe, mossa da un'insana ossessione...

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming