Kyshan Wilson è un’attrice. Nata a Londra il 7 ottobre 2003, ha coltivato sin da bambina la sua creatività e si è avvicinata sempre più al mondo della recitazione. Il suo ruolo di spicco combacia con quello di esordio in Mare Fuori.
È apparsa nella seconda stagione di Mare Fuori nel 2021, interpretando Kubra Hailo. Nel 2022, poi, è stata coinvolta nel cast di Sotto il sole di Amalfi, un film sentimentale in cui ha interpretato Nathalie. Quell’anno, poi, è stata coinvolta anche nel cast di una fiction di Mediaset, Viola come il mare con protagonista Francesca Chillemi. In questo caso Kyshan Wilson ha interpretato Farah. Nel 2024, poi, è stata coinvolta in Those About to Die, serie tv che l’ha scelta come Aura. In più è stato annunciato il suo coinvolgimento nella serie tv La regola del gioco.
Kyshan Wilson è descritta come “ambiziosa, laboriosa e determinata. Non ha paura di uscire dalla sua zona di comfort, e provare cose nuove; è sempre nella ricerca di cose stimolanti che la possano sfidare, per diventare la migliore versione di se stessa”.