Jenny Walser è un’attrice britannica. È nata a Westminster, Londra, il 1° maggio 1995 ed è conosciuta soprattutto per aver recitato in Heartstopper. Ha una sorella di nome Francesca e ha frequentato la Rona Hart School of Dance. Da bambina si è unita alla RADA Youth Company, manifestando prematuramente il suo interesse per la recitazione. Ha conseguito una laurea in scienze naturali presso la Durham University nel 2016, ma al contempo ha preso parte a diverse produzioni teatrali, unendosi alla National Youth Theatre REP Company.
Il suo esordio risale al 2021, quando è stata coinvolta in un episodio di L’amore e la vita – Call the Midwife nel ruolo di Louise. Nel 2022, poi, è stata coinvolta in Hearstopper, serie tv di Netflix in cui interpreta Tori Spring, la sorella di Charlie. Nel 2024, poi, è stata coinvolta nella miniserie The Next Level.
Piccola curiosità: Jenny Walser ha prestato la sua voce per la narrazione dell’audiolibro Solitarie, dov’è protagonista il suo personaggio di Heartstopper Tori.