Begoña Vargas è un’attrice spagnola, nota anche come ballerina e modella. È nata a Madrid il 18 dicembre 1999 e si è avvicinata al mondo della recitazione e della danza da bambina. A soli dieci anni, ha studiato danza a Loeches per poi manifestare interesse anche nei confronti della recitazione, frequentando ambienti teatrali per ragazzi.
L’esordio sullo schermo è arrivato nel 2017 in un episodio di Centro medico, seguito poi nel 2018 da un episodio di Paquita Salas e un ruolo di spicco ne La otra mirada in cui ha interpretato Roberta. Nel 2019, poi, è apparsa in diversi episodi di Boca Norte e di Alta mar interpretando in questo caso Veronica. Nel 2020, poi, è stata la volta di Malasana 32, mentre nel 2021 ha recitato in Las leyes de la frontera e nel corto La boda perfecta. Nel 2022, invece, è apparsa in Centauro, qualche episodio di Paraiso e in Bienvenidos a Eden. Nel 2023, invece, ha ottenuto maggiore notorietà interpretando Cameron in Berlin, lo spin-off de La casa di carta. Nel 2024, poi, è apparsa nel corto Hoy no ha dormido bien.
Begoña Vargas è una collaboratrice fedele dell’Associazione Spagnola Indigo, che si prende cura dei bambini orfani su un’isola del Kenya offrendo loro cure ed educazione scolastica. Ad oggi ha ottenuto diverse candidature come quella di migliore attrice al Premio Gaudì nel 2022.