News Cinema

Amy Schumer rinuncia al film su Barbie. Chi la sostituirà?

12

L'attrice è dovuta uscire dal progetto Sony/Mattel a causa di altri impegni lavorativi

Amy Schumer rinuncia al film su Barbie. Chi la sostituirà?

Durante il tour promozionale della sua nuova commedia Vengo...con mamma, in cui recita con Goldie Hawn, Amy Schumer ha purtroppo annunciato che non sarà più la protagonista dell'atteso film su Barbie.

"Sfortunatamente non sono più disponibile a realizzare il progetto a causa di un conflitto di impegni lavorativi - ha dichiarato la Schumer - Il film ha delle premesse enormi, e la Sony e la Mattel sono stati ottimi partner. Sono dispiaciuta, non vedo l'ora di vedere Barbie sul grande schermo."

Adesso si aspetta a breve termine l'annuncio di quale attrice sostituirà la Schumer, visto che il film ha già una data d'uscita, precisamente il 29 giugno 2018.

L'idea di partenza per il Barbie-movie comincia con una ragazza disadattata che vive in un universo di bambole perfette ma che a un certo punto arriva nel mondo reale, dove il suo essere "diversa" in qualche modo diventa un bene da capitalizzare. Il film affronterà temi contemporanei come l'uso della bellezza, il femminismo e l'identità sessuale intrecciando i toni di commedie di culto quali Splash, Big o Come d'incanto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming