Uomini e Donne, Gianluca Costantino replica alle critiche dopo la scelta di Francesca Sorrentino
Il corteggiatore Gianluca Costantino è la scelta di Francesca Sorrentino, tronista di Uomini e Donne. La loro uscita dal dating show ha causato non poche polemiche e critiche, ma l'ex corteggiatore ha deciso di rispondere a tono.
La scelta di Francesca Sorrentino, tronista di Uomini e Donne, ha suscitato perplessità e critiche tra il pubblico del dating show. La tronista, infatti, dopo un percorso di quasi sei mesi, ha scelto Gianluca Costantino, sebbene in una modalità molto insolita. Dopo aver scoperto che Gianmarco Meo aveva mentito sull'agenzia di moda da cui era rappresentato, Francesca aveva deciso di abbandonare il programma tv. Solo l'intervento di Costantino l'ha fatta desistere e i due hanno deciso di conoscersi meglio al di fuori della trasmissione. Fortemente criticati e accusati di aver deciso tutto a tavolino, al momento Francesca si è trincerata nel silenzio, mentre Gianluca Costantino ha deciso di rompere il silenzio e replicare alle critiche con un messaggio sui social.
Uomini e Donne, Gianluca Costantino replica alle critiche dopo la scelta di Francesca Sorrentino
Francesca Sorrentino ha scelto Gianluca Costantino, come hanno svelato le Anticipazioni, dopo che Gianmarco Meo ha ammesso di far parte di un'agenzia di moda, a cui era legato da un contratto. Delusa dalle bugie di Gianmarco, Francesca aveva deciso di abbandonare il programma e aveva lasciato lo studio. A convincerla a rientrare era stato l'intervento di Gianluca, al quale Francesca ha poi chiesto di conoscersi lontano dalle telecamere.
Il corteggiatore si è detto d'accordo e i due insieme hanno deciso di uscire insieme dalla trasmissione, ma senza i tradizionali petali e musica a festeggiare la loro uscita. Questa scelta ha suscitato non poche critiche e accuse, tra chi è arrivato a sostenere che Francesca e Gianluca si siano messi d'accordo e chi non ha mai creduto molto alla veridicità dei sentimenti del corteggiatore per la tronista.
Inoltre, nelle scorse ore si sono diffusi rumors su Francesca e su come la tronista sia, in realtà, ancora innamorata di Manuel Maura, il suo ex storico fidanzato e che sia ancora in contatto con lui. Di fronte a queste accuse, Francesca al momento ha preferito il silenzio, mentre Gianluca ha deciso di replicare a tono sui social.
Uomini e Donne, Gianluca risponde alle polemiche su di lui e Francesca
Dopo giorni in cui la scelta di Francesca Sorrentino ha suscitato non poche perplessità e accuse da parte del web, a rompere il silenzio per difendere la tronista è intervenuto il corteggiatore Gianluca Costantino, con cui Francesca ha deciso di lasciare la trasmissione. Sui social, Gianluca ha deciso di postare una breve storia, in modo da dire la sua su tutto ciò che stava succedendo in questi giorni.
Il corteggiatore è stato sempre molto attaccato da quando ha deciso di corteggiare Francesca Sorrentino: ex concorrente del GFVip, Gianluca è stato tacciato di voler essere lì solo per visibilità. Al centro studio non sono mancati gli scontri tra il corteggiatore e Tina Cipollari, tra le prime detrattrici di Costantino. Anche al momento della scelta, sembra che l'opinionista non si sia trattenuta dall'esprimere le sue perplessità sulla coppia.
In risposta alle continue critiche ricevute in questi ultimi giorni, Gianluca ha postato una storia su Instagram con un breve messaggio: "Bla, bla, bla, non so se definirla cattiveria o meschinità".
Scopri le ultime news su Uomini e Donne