Uomini e Donne, amicizia al capolinea tra Amal Kamal e Veronica Fedele: "Non faccio queste bambinate"
Le ex corteggiatrici di Uomini e Donne Amal Kamal e Veronica Fedele avrebbero già concluso la loro amicizia, nata dopo la fine disastrosa del trono di Michele Longobardi.

L'amicizia nata tra le ex corteggiatrici di Michele Longobardi a Uomini e Donne sembrerebbe già essere arrivata al capolinea: sui social, infatti, Amal Kamal e Veronica Fedele avrebbero smesso di seguirsi e la seconda ha postato un commento alquanto polemico sull'ex rivale e sul suo comportamento.
Uomini e Donne, amicizia al capolinea tra Amal e Veronica
Il trono di Michele Longobardi si è concluso con una figuraccia per il tronista, cacciato dal dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il tronista, infatti, aveva contattato con un profilo falso tutte e tre le corteggiatrici, Amal Kamal, Veronica Fedele e Mary Chiaro, finché quest'ultima non lo aveva smascherato. Inizialmente il tronista aveva ricevuta una vera grazia dalla conduttrice, che aveva imputato questo comportamento alle sue insicurezze.
Purtroppo, però, poco dopo era emerso che Michele aveva intrattenuto durante il percorso da tronista una relazione con Alessandra Fumagalli, ex scelta di Luca Daffrè. Questa scoperta aveva scatenato la rabbia delle corteggiatrici e la cacciata di Michele dallo studio. Accomunate dalla delusione per il comportamento del tronista, le tre ex corteggiatrici sono diventate amiche e hanno sorpreso il web trascorrendo anche una vacanza insieme sulla neve.
Sembra però che questa amicizia, almeno tra Amal e Veronica sia già giunta al capolinea: a confermarlo ci sarebbe l'assenza di segui su Instagram e un messaggio criptico pubblicato da Veronica contro l'ex rivale.
Uomini e Donne, Amal e Veronica di nuovo ai ferri corti?
L'amicizia tra Amal, Veronica e Mary ha sorpreso in positivo il web, che ha assistito alle tre ex corteggiatrici di Michele Longobardi coalizzarsi contro di lui, pubblicando i retroscena della fine del suo trono e diversi altri dettagli sul comportamento scorretto del tronista. Veronica ha rivelato che Michele ha provato a chiederle scusa e l'ha contattata più volte, durante la messa in onda delle ultime puntate del trono, cercando di far pace con lei.
Amal, invece, ha raccontato che il tronista aveva guidato fino a casa sua per portarle dei fiori e le aveva confermato che avrebbe voluto scegliere lei alla fine del percorso. Questo legame che si è creato tra le tre corteggiatrici sembra però essersi già spezzato tra due di loro. I fan del dating show hanno notato che Amal e Veronica non si seguono più su Instagram e incuriositi hanno chiesto delucidazioni alla seconda, che ha aperto una box di domande per chiacchierare con i followers.
"Come mai Amal ha smesso di seguirmi? Questo è un mistero, queste bambinate non mi appartengono" ha dichiarato stizzita Veronica, senza aggiungere altro.
Scopri le ultime news su Uomini e Donne