Sanremo 2025, Carlo Conti svela: "Fiorello mi ha mandato un messaggio dopo la prima serata. Non è una gara tra me e Amadeus"
Nel corso della conferenza stampa della terza giornata di Sanremo 2025, Carlo Conti ha svelato che Fiorello gli ha mandato un messaggio all'indomani della prima serata e ha chiarito alcuni dettagli sul suo rapporto con Amadeus.

Nel corso della conferenza stampa della terza giornata del Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti ha rivelato, rispondendo alla domanda di una giornalista, se ha sentito Amadeus in occasione della kermesse.
Sanremo 2025, Carlo Conti svela se ha sentito Amadeus in occasione del Festival
Oggi, giovedì 13 febbraio, si è tenuta la conferenza stampa della terza giornata della 75esima edizione di Sanremo 2025: ad affiancare Carlo Conti ci saranno come co-conduttrici Katia Follesa, Miriam Leone ed Elettra Lamborghini, che hanno raccontato di che grande emozione sia poter salire sul palco dell'Ariston.
Nel corso della conferenza stampa, Carlo Conti ha anche risposto alle domande dei giornalisti e ha rivelato di non aver ancora sentito telefonicamente Amadeus: "Ancora no, credo che lasci passare questo ciclone. Ancora non mi ha messaggiato e io non ho avuto modo di messaggiare con nessuno" . Tuttavia, ha aggiunto, a scrivergli è stato Fiorello, spalla destra di Amadeus nel corso delle edizioni precedenti del Festival di Sanremo: "Fiorello mi ha scritto dopo la prima sera, mi ha inviato un messaggio alle 4.30 del mattino, aveva appena finito di vedere il Festival".
Sanremo 2025, Carlo Conti chiarisce: "Non si tratta di una guerra tra me e Amadeus"
Anche la seconda serata del Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti ha registrato un vero record di ascolti: 11,7 milioni di telespettatori e il 64.5% di share, un risultato che ha confermato la seconda serata come quella più vista della storia di Sanremo. In precedenza, il record era stato detenuto dall'edizione del 2023 condotta da Amadeus, che ha registrato il 62.3% di share e 10, 5 milioni di spettatori.
In merito agli ottimi risultati, Carlo Conti non ha nascosto la sua soddisfazione, ma ha voluto anche precisare che non è interessato a "battere" i numeri di Amadeus, che ha definito un amico, aggiungendo: "Siamo tutti amici, per me il punto non è 'Conti batte Amadeus'. Sanremo è un Festival in piena salute, sta andando bene e il pubblico sta apprezzando il mio modo di condurre".
Scopri tutte le news sul Festival di Sanremo