Grande Fratello: Perla Vatiero parla dell'amicizia ritrovata con Greta Rossetti: "Adesso ci supportiamo tantisisimo"
La vincitrice della diciassettesima edizione del Grande Fratello, Perla Vatiero, ha parlato della sua amicizia con Greta Rossetti, che ha ritrovato dopo la loro avventura nel reality show.

La 26enne originaria di Angri, Perla Vatiero, vincitrice della diciassettesima a edizione del Grande Fratello, ha deciso di aprirsi con i suoi fan su Instagram, rispondendo alle loro domande e raccontando qualcosa in più sulla sua vita dopo il reality.
Grande Fratello, Perla Vatiero:"Io e Greta siamo state una bella scoperta l’una per l’altra"
Tra i temi affrontati, ha parlato anche dell’amicizia ritrovata con Greta Rossetti, conosciuta proprio nella Casa, dove entrambe hanno condiviso l’esperienza accanto a Mirko Brunetti, ex fidanzato di entrambe. Perla ha partecipato con lui alla decima edizione diTemptation Island, lasciandosi al termine del docu-reality dopo che Mirko si era invaghito proprio di Greta all'epoca tentatrice nei villaggio dei single. Nella Casa tuttavia, Mirko ha deciso di lasciare Greta per tornare insieme a Perla. Un ritorno di fiamma, tuttavia durato solo pochi mesi. Oggi, Mirko è fidanzato con Silvia Ghio.
“Lo so, può sembrare strano questo avvicinamento tra me e lei. Però se pensate bene non è stranissimo, abbiamo trascorso quattro mesi e mezzo insieme al GF e abbiamo condiviso tanto. Sicuramente abbiamo avuto delle incomprensioni e devo dire che fortunatamente ci siamo chiarite fuori e siamo state una bella scoperta l’una per l’altra. Viverci nel quotidiano senza telecamere è stato bello e adesso ci supportiamo tantissimo e poi il contesto è cambiato. Ci diamo tanti momenti di spensieratezza e siamo molto complici. Alcuni lati caratteriali suoi non li conoscevo e mi piacciono molto. Quindi andiamo tanto d’accordo”.
La Vatiero ha anche chiarito la sua situazione sentimentale, rispondendo a chi le chiedeva se fosse impegnata con qualcuno:
“Se sono single? Sì, non mi interessa nessuno in particolare, non mi frequento con nessun ragazzo. Vivo bene lo stesso, non sono in cerca di un uomo, non voglio un fidanzato a tutti i costi. Mi godrò l’estate, cosa che non ho mai fatto. Darò priorità al lavoro e poi alle mie amiche. Poi se arriverà l’amore allora andrà bene. Però io sono molto complicata”.
Ma non è tutto. Perla ha anche svelato di essere al lavoro su un progetto molto personale: un libro.
"Guardate, per la prima volta dopo tanto tempo, sento che sto costruendo qualcosa solo per me. Il Grande Fratello è stato un punto di svolta, ma ora voglio usare questa visibilità per raccontare davvero chi sono, al di là delle telecamere. Sto lavorando ad un progetto che mi emoziona tantissimo: un racconto, una sorta di diario, dove per la prima volta apro il cuore e metto nero su bianco tutto quello che è successo nell’ultimo anno”.
Ha poi lasciato un piccolo spoiler sul contenuto:
“C’è un capitolo che si chiama La stanza senza specchi. È il momento in cui ho smesso di guardarmi fuori per iniziare a guardarmi dentro. Racconto una notte in particolare, nella Casa, in cui, mentre tutti dormivano, ho avuto una vera crisi. Non l’hanno vista in puntata, ma io lì ho capito che stavo combattendo con una me stessa che avevo lasciato indietro da troppo tempo. E da lì è iniziato tutto. Voglio raccontare la verità, la mia. E farlo senza filtri”.