Grande Fratello, Beatrice Luzzi replica alle critiche ricevute a Pomeriggio 5: "Strusciarsi su un uomo..."
L'opinionista del Grande Fratello, Beatrice Luzzi, replica alle critiche di Vladimir Luxuria, Stefania Orlando e Myrta Merlino e chiarisce ancora una volta la sua posizione sulla concorrente Shaila Gatta.

Stasera, giovedì 26 settembre 2024, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. A poche ore dalla diretta, però, l'opinionista Beatrice Luzzi ci ha tenuto a replicare alle critiche ricevute da Myrta Merlino, Vladimir Luxuria e Stefania Orlando a Pomeriggio 5 per alcune dichiarazioni fatte nei confronti di Shaila Gatta.
Beatrice Luzzi al centro delle critiche: lo sfogo dell'opinionista
Nel corso dell'ultima puntata di Pomeriggio 5, andata in onda ieri mercoledì 25 settembre su Canale 5, Beatrice Luzzi è finita nel mirino di Myrta Merlino, Vladimir Luxuria e Stefania Orlando, che l'hanno duramente criticata per le parole rivolte a Shaila Gatta durante l'ultima diretta del Grande Fratello.
Dopo essere venuta a conoscenza delle critiche ricevute nel salotto televisivo di Pomeriggio 5, la nuova opinionista del Grande Fratello ha deciso di intervenire sui social e chiarire una volta per tutte il suo pensiero. Nel farlo, però, Beatrice ha ribadito il suo pensiero sul "comportamento provocatorio" assunto dalla ballerina Shaila nella Casa con gli altri ragazzi:
Leggi anche Shaila Gatta e Javier Martinez sempre più vicini al Gf
Carissime colleghe sono felice di suscitare con le mie riflessioni sempre il vostro interesse ed essere sempre citata come esempio divisorio. Avevo premesso che si parla di una Casa dove si vive 24 ore su 24 come una grande famiglia per giornate, settimane e mesi sotto gli occhi delle telecamere di gente di tutti i tipi che guarda, e questo non è un piccolo dettaglio. Perché un conto è che uno si prende delle libertà a casa propria, o in una discoteca o magari in un locale e quindi le persone a cui queste libertà sono rivolte hanno la possibilità di accoglierle, approfondirle o invece rifiutarle. In quella Casa i condizionamenti sono molti e quindi questa libertà fino in fondo non esiste. Quindi partiamo da questo presupposto. Secondo, il concetto che io ho espresso è che la libertà della donna finisce laddove comincia quella dell’uomo. E soprattutto anche la sua dignità. Quindi stiamo parlando del rispetto che si vuole per le donne e il rispetto che noi donne dobbiamo agli uomini. Strusciarsi in quel modo sopra a un uomo, il quale data la situazione in cui sta non può reagire liberamente e magari poi il pomeriggio prima strusciarsi su un altro e la mattina dopo preannunciare di strusciarsi su un terzo, secondo me non è prettamente libertà. Io la chiamerei piuttosto mancanza di rispetto, un po’ per se stessi, un po’ per l’uomo che diventa in questo modo oggetto. Questa è la mia riflessione. Se noi donne pretendiamo rispetto per noi, secondo me dobbiamo darlo anche agli uomini.
Scatta il bacio al Gf tra Shaila e Javier
Nella Casa del Grande Fratello, Shaila Gatta sembra non aver dato molto peso alle critiche mosse da Beatrice Luzzi nei suoi confronti, tant'è che nei giorni successivi non ha cambiato atteggiamento nei confronti dei ragazzi con i quali convive. Anzi. Dopo il bacio cinematografico tra Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes, ieri sera è toccato a Javier Martinez e Shaila scambiarsi un bacio durante il gioco della bottiglia organizzato dai concorrenti. Un bacio che ha già fatto impazzire i fan del reality show che sperano nella nascita di una nuova coppia. Il percorso è ancora molto lungo e i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo!
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.