Amici 24, TrigNO svela i retroscena sul rapporto con Maria De Filippi e Chiara Bacci
Il cantante TrigNO parla del rapporto nato nella scuola di Amici con la conduttrice Maria De Filippi e risponde ai recenti gossip sulla sua storia d'amore con la ballerina Chiara Bacci.

TrigNO, nome d'arte di Pietro Bagnadentro, è stato uno dei protagonisti più chiacchierati della 24esima edizione di Amici. Ospite nell'ultima puntata di Dimmi di te, il giovane cantante ed ex allievo di Anna Pettinelli ha ricordato la sua esperienza nella scuola e parlato del rapporto con la conduttrice Maria De Filippi.
Il retroscena di TrigNO sul rapporto con Maria De Filippi
Dopo Daniele Doria, anche TrigNO è stato ospite di Dimmi di te. Intervistato da Lorella Cuccarini, il giovane cantante è tornato a parlare della sua discussa partecipazione ad Amici, che però si è conclusa nel migliore dei modi. L'ex allievo di Anna Pettinelli, infatti, ha sbaragliato la concorrenza e vinto la categoria canto della 24esima edizione del talent show di Canale 5.
TrigNO, che è anche l’unico cantante di Amici 24 ad essere ancora presente nella classifica degli album più venduti in Italia, ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo il talent show di Canale 5 e poi ha fatto un bilancio della sua lunga esperienza nella scuola. "Mi sento frastornato, ma soddisfatto" ha confessato il cantante, che poi ha svelato alcuni retroscena del suo rapporto con la conduttrice Maria De Filippi:
Leggi anche Nuovo e prestigioso ruolo per Elena D'Amario dopo Amici
Uno dei consigli più preziosi che mi ha dato Maria è quello di essere me stesso, sia nelle cose giuste sia nelle cose sbagliate. Lei, secondo me, è veramente una lavoratrice instancabile, mi ha detto tante frasi, abbiamo avuto tanti modi di scambiarci. Lei l’ha anche detto che con me ha litigato più che con tutti, però secondo me abbiamo creato un bellissimo rapporto e spero di portarmelo dietro il più lungo possibile perché è una donna forte e potente. Mi piace poi il modo...vorrei essere anche un po’ così, il modo di dire le cose dritte.
TrigNO smentisce la crisi con Chiara Bacci
Dopo aver parlato del rapporto con Maria De Filippi, il cantante TrigNO ha confessato di aver partecipato ai casting grazie all’intervento di Francesco Facchinetti: "Mi ha chiamato e detto di andare a fare il provino". Non solo. Il giovane vincitore della categoria canto di Amici 24 ci ha tenuto a smentire alcuni gossip che negli ultimi giorni hanno insinuato che ci fosse una crisi tra lui e la sua amata ballerina Chiara Bacci:
Chiara è una di quelle persone che, anzi, è la persona che è riuscita a tirar fuori più il mio essere me stesso. Quindi la ringrazio perché mi ha fatto riscoprire un po’ il Pietro che magari prima di entrare ad Amici avevo perso e non mi rivedevo più in quello che faceva e poi lei è riuscita un attimo a razionalizzare le mie emozioni, che magari non bisognerebbe farlo, però lei l’ha fatto, è riuscita ed è andato anche bene. E adesso è bellissimo, ci stiamo trovando molto bene, sono contento. Poi, ovviamente, essendo una coppia che per otto mesi si è esposta tanto, e anche fuori adesso siamo tanto esposti, devo dire, ci sono delle persone, anche sui social e quant’altro, che cercano di destabilizzare questo equilibrio che si è creato e non so perché, forse perché vogliono rovinare le cose belle.
Scopri le ultime news su Amici.