Schede di riferimento
News VIP

Amici 24, TrigNO finisce nel mirino della sua ex fidanzata: "Sono stata tradita e cancellata. Quella canzone è ispirata a me"

Ege Monaco rompe il silenzio e pubblica una lettera indirizzata al suo ex fidanzato TrigNO (Pietro Bagnadentro), il giovane vincitore della categoria canto della 24esima edizione di Amici.

Amici 24, TrigNO finisce nel mirino della sua ex fidanzata: "Sono stata tradita e cancellata. Quella canzone è ispirata a me"

TrigNO, nome d'arte di Pietro Bagnadentro, è stato uno dei protagonisti indiscussi della 24esima edizione di Amici. A distanza di alcune settimane dalla finale, il giovane cantante è tornato al centro del gossip per le ultime dichiarazioni rilasciate dalla sua ex fidanzata Ege Monaco.

Ege Monaco scrive una lettera al suo ex TrigNO

La 24esima edizione di Amici è finita ormai da diverse settimane, ma i suoi protagonisti continuano a stare al centro dell'attenzione mediatica. Tra tutti il cantante TrigNO, il giovane vincitore della categoria canto del fortunato talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che è finito nuovamente nel mirino della sua ex fidanzata Ege Monaco.

Per chi non lo sapesse, Pietro è entrato nella scuola di Amici a settembre che era ancora impegnato con Ege Monaco. Dopo appena un mese e mezzo di permanenza nella casetta, il giovane cantante e allievo di Anna Pettinelli aveva iniziato a flirtare e provarci con la talentuosa ballerina Chiara Bacci. Un avvicinamento che aveva fatto infuriare la modella e tiktoker, che si era lasciata andare a un duro sfogo contro i due allievi, che oggi sono felicemente fidanzati.

La rivelazione di Ege Monaco su TrigNO

A distanza di alcuni mesi dalla loro brusca rottura, Ege Monaco è tornata a parlare di TrigNO, all'anagrafe Pietro Bagnadentro. In una lettera pubblicata sul settimanale Di Più Tv, la modella e tiktoker ha deciso di vuotare il sacco e raccontare tutta la sua verità circa il rapporto che la legava all'amatissimo e discusso allievo della 24esima edizione di Amici.

Ege Monaco ha iniziato la lettera raccontando di essere finita in terapia dopo i tradimenti del cantante: "Caro Trigno, tu mi hai tradito in televisione davanti a tutti e io sono finita in terapia". Non solo. A grande sorpresa di tutti, la ragazza ha poi rivelato che la canzone "Un passo da me" è ispirata a lei e alla sua storia:

Leggi anche La maestra Alessandra Celentano si difende dalle critiche

Ti scrivo perché voglio dirti che non vivevo più e non stavo affatto bene. Questa storia ha riaperto ferite legate all’abbandono. Sono stata adottata a quattro anni e porto ancora addosso le cicatrici di quel trauma. Non meritavo di essere cancellata così, come se non fossi mai esistita. Mi hai davvero cancellata e sei andato avanti. Io ho sempre provato un sentimento reale. Quella canzone è ispirata a me. C’è una strofa che parla di una valigia, una frase mia, legata a quando ero una bambina che cercava una famiglia.

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo