Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Lavinia Mauro rivela: "Mi piacerebbe fare un pensiero ad Alessandro Rausa"

La tronista romana racconta al magazine di Uomini e Donne le sue feste di Natale da favola.

Uomini e Donne, Lavinia Mauro rivela: "Mi piacerebbe fare un pensiero ad Alessandro Rausa"

Dopo l'addio di Federica Aversano, Lavinia Mauro è l'unica tronista della nuova stagione di Uomini e Donne. Intervistata dal settimanale ufficiale del dating show di Maria De Filippi, la bella romana ha raccontato il suo Natale da favola rivelando di voler fare un regalo al cavaliere Alessandro Rausa.

La rivelazione di Lavinia Mauro

Lavinia Mauro ha rilasciato una nuova intervista al settimanale ufficiale di Uomini e Donne. La bella tronista romana si è lasciata andare a delle confessioni inedite riguardanti il suo passato e le sue festività natalizie:

Il Natale è la festa che amo di più: sin dai primi giorni di dicembre a casa mia vengono tirati fuori gli addobbi e si entra in questo clima di magia. Il Natale mette tanta serenità, anche perché è la festa in cui finalmente tutta la mia numerosissima famiglia si riunisce e io amo stare con loro [...] il Natale è magico è perché fin dall’infanzia ho vissuto insieme a mia sorella momenti unici legati a queste feste.

Leggi anche I nuovi retroscena di Federica Aversano sull'addio a Uomini e Donne

Lavinia ha continuato rivelando di essere particolarmente affezionata al cavaliere Alessandro:

Tutti i Natale per me sono stati a loro modo indimenticabili. Sinceramente mi ritengo fortunatissima: non mi è mai mancato nulla, né dal punto di vista materiale né da quello affettivo. Certo, quest’anno mi auguro di trovare il mio Principe Azzurro. Sicuramente mi piacerebbe fare un pensiero ad Alessandro Rausa, che è anche il mio vicino di camerino.
Trovo che Alessandro sia una persona splendida e ci porta sempre i taralli - ha confessato la bella tronista romana di Uomini e Donne - Alessandro mi ricorda il nonno che non ho avuto ma anche mia nonna, che amo follemente. D’altra parte, mi piacerebbe che i miei due corteggiatori avessero un pensiero nei miei confronti…

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo