Gossip TV

Isola dei Famosi, Laura Maddaloni: "Nel bene e nel male sono stata uno dei personaggi più forti sull’isola"

L'ex naufraga Laura Maddaloni torna a parlare della sua esperienza a L'Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Laura Maddaloni: "Nel bene e nel male sono stata uno dei personaggi più forti sull’isola"

Laura Maddaloni è stata tra le concorrenti più discusse e chiacchierate dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi. Intervistata da Superguidatv, la moglie di Clemente Russo ha fatto un bilancio del suo percorso in Honduras e parlato di una possibile partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Laura Maddaloni: il percorso a L'Isola e la partecipazione al Gf Vip

A distanza di alcune settimane dalla sua eliminazione dal gioco, Laura è tornata a parlare della sua esperienza a L'Isola dei Famosi. Un'esperienza molto forte, fatti di accesi scontri ma anche di grandi confronti. Intervistata da Superguidatv, l'ex naufraga ha confessato:

Io pensavo di stare solo tre settimane, non tanto per le difficoltà ma per le strategie, non essendo io di questo ambiente non conosco le strategie. Io sono una persona vera, sono molto verace, se mi gridi in testa io grido ancora di più. Io sono una persona altruista, ho sempre condiviso con gli altri il cibo vinto, e vedere delle persone egoiste, fare delle strategie o mentire, per me non esiste. I momenti difficili non sono stati la fame, o il disagio del non riuscire a dormire. Il momento difficile è quando ho iniziato a sentire la mancanza delle mie bambine. Tornando indietro, nonostante io abbia capito che comunque quello è un palcoscenico e molti hanno finto di attaccarmi sapendo che il mio carattere si accende subito, io rifarei tutto quello che ho fatto. Mi è stato detto da molte persone che comunque nel bene e nel male sono stata uno dei personaggi più forti sull’isola.

Leggi anche La rivelazione di Guendalina Tavassi dopo l'addio a L'Isola

La Maddaloni ha voluto dire la sua anche sull'eliminazione di Clemente, arrivata subito dopo la sua:

Non credo che Clemente sia stato eliminato per qualcosa che abbia fatto. Riconosco di essere una donna scomoda, schietta e che non ha paura di prendere una posizione che sapevo fosse sbagliata a livello di dinamiche di gioco. Avrei dovuto fare la debole per andare avanti ma ho voluto essere me stessa fino alla fine. Clemente è il gigante buono e lo è sempre stato in qualsiasi cosa abbia fatto. Lui non ha avuto strategie di gioco, ha subito sicuramente anche la mia scia, perché io sono quella che non si tiene nulla, e come ha detto Ilary non mi sono nascosta. Stando in coppia con me, anche se non litigava, comunque veniva trascinato dal mio comportamento.

A proposito di una possibile partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, l'ex discussa naufraga de L'Isola ha dichiarato:

In molti mi hanno detto che io sarei portata per i reality, forse perché sono una persona vera e non seguo un copione, non avendo modificato il mio carattere per piacere al pubblico. Al momento non saprei cosa dirti, io le mie decisione le prendo di pancia.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming