Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, ''Soleil vuole essere compresa ma non lo fa con gli altri'': l’attacco di Jessica Selassié

212

Jessica Selassié e Delia Duran discutono del muro che Soleil Sorge ha innalzato contro alcuni inquilini del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, ''Soleil vuole essere compresa ma non lo fa con gli altri'': l’attacco di Jessica Selassié

Il comportamento di Soleil Sorge sta raccogliendo dissensi nella casa del Grande Fratello Vip. Molti concorrenti, infatti, trovano assurdo che l’italo-americana se la sia presa con alcune gieffine per aver accolto Delia Duran non come una nemica, rifiutandosi di tornare a parlare con chi ha legato con la showgirl. Per Jessica Selassié, Soleil è un’egoista dal momento che vuole essere compresa ma non fa nulla per comprendere.

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge criticata da Jessica Selassié

Soleil Sorge ha preso una decisione ed è irremovibile: chiunque abbia mostrato affetto per la sua nemica giurata Delia Duran, sarà automaticamente fuori dalla cerchia dei suoi affetti. Così, Soleil ha smesso di parlare con Manila Nazzaro, si è infuriata con Katia Ricciarelli e si è molto legata a Sophie Codegoni, nonostante tra le due non vi sia stata una vera e propria simpatia. Mentre Codegoni, che ha fatto pace con Jessica Selassié, viene messa in guardia dalle sue amiche, che trovano strano questo improvviso avvicinamento di Soleil proprio quando è rimasta completamente sola, in casa si discute delle scelte dell’italo-americana.

Delia e Jessica parlando dell’atteggiamento di Sorge, criticandola apertamente per aver chiuso amicizie solide e aver voltato le spalle alle persone che hanno dimostrato molto. “Noi l’abbiamo sempre compresa e perdonata, lei con noi non l’ha mai fatto. Chi fa male ad una tua amica, alla lunga lo farà anche con te. È per questo che Lulù si arrabbiava con Sophie, puoi starci ma non pappa e ciccia tutto il giorno”, ha ammesso Jessica. “Poi erano parole molto pesanti e non credo che lei abbia chiesto scusa. Per me quando l’amicizia è vera ci si protegge e ci si aiuta, si parla”, ha sottolineato Delia che non crede nel duo Sophie e Soleil.

“Lei vede nemici ovunque. Io quando Soleil piangeva sono sempre andata, lei non è mai venuta. E credo anche che mi abbia nominato! Ci sono delle cose che con lei sono sempre a senso unico”, ha continuato Selassié mentre la showgirl sudamericana ha replicato: “Ha avuto questo stacco da Manila perché mi ha accolto, mi ha ascoltato, come Valeria che ha vera solidarietà femminile… Perché impedire ad una persona, sparlando, di farsi conoscere. Sicuramente c’è la gelosia, ma questo non vuole dire che devi staccarti. Manila ci ha provato quattro volto a parlare con lei, Soleil non ha voluto”. Cosa accadrà nella puntata del Gf Vip stasera?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming