Grande Fratello Vip, Soleil Sorge duramente attaccata da due gieffine: "Maleducata, la sua è stata una cattiveria ricercata"
La nuova conduttrice del Gf Vip Party, Soleil Sorge, finisce nel mirino di due nuove concorrenti del Grande Fratello Vip.

Soleil Sorge è stata la protagonista indiscussa della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il suo è stato un percorso davvero intenso, ricco di polemiche e colpi di scena, che è stato duramente criticato dai nuovi concorrenti concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini, in particolar modo da Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti.
Patrizia Rossetti e Cristina Quaranta contro Soleil Sorge al Gf Vip
Soleil Sorge è finita nel mirino di Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti. Nelle ultime ore, infatti, le nuove concorrenti del Grande Fratello Vip sono tornate a parlare dei protagonisti della scorsa edizione, non risparmiando giudizi molto taglienti. Come riportato da Biccy, le due donne hanno prima accusato Davide Silvestri di essersi esposto poco che niente e poi hanno duramente criticato la conduttrice del Gf Vip Party:
Lei nel programma si è esposta moltissimo, quando ti esponi troppo non vincerai mai un reality. O ti esponi o fai come Silvestri che non si è mai esposto ed è arrivato in finale. L’ha vinto l’altra che però si è esposta pure lei poco - ha dichiarato Cristina - Non mi piaceva e ha fatto battute troppo forti contro Miriana, se io fossi stata in lei avrei reagito. Io e la Trevisan siamo state colleghe e siamo agli antipodi. Nei confronti di Soleil però è stata una signora, Sole le ha mancato di rispetto in maniera forte. La sensibilità non deve mai mancare e la mancanza di rispetto non ci deve mai stare. Io vado fuori di testa se mi manchi di rispetto. Se mi provochi su un punto debole sei cattivo e hai la cattiveria gratuita e io ti mando a fare in c**o. Io Soleil l’avrei presa e l’avrei affogata te lo dico chiaro.
Leggi anche Pamela Prati nei guai, ecco cosa è successo al Gf Vip!
Un pensiero condiviso anche dalla Rossetti. Dopo aver ascoltato le parole della Quaranta, la conduttrice televisiva ha vuotato il sacco e rivelato la sua posizione nei confronti della Sorge:
Soleil non faceva mai parlare nessuno dai. Lei non mi è stata simpatica. Avrà cultura e sa parlare le lingue, ma non ha dimostrato di essere intelligente, ha dimostrato di essere maleducata. La sua spesso è stata cattiveria ricercata. Una intelligente sa rispettare gli altri. Per quello che ho visto a me non è piaciuta. Sarà anche stata attaccata spesso, ma ha fatto di tutto per essere attaccata.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.