Grande Fratello Vip, Luca Onestini consola Giaele De Donà: "Sei una donna che non ha bisogno di nessuno"
Luca Onestini si confronta con Giaele De Donà sul comportamento di Antonino Spinalbese al Gf Vip.
Dopo Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, anche Luca Onestini ha cercato di rassicurare Giaele De Donà. L'ex tronista di Uomini e Donne ha spronato la discussa concorrente del Grande Fratello Vip ad affrontare questa esperienza senza confidare nel supporto di nessuno.
I consigli di Luca Onestini a Giaele De Donà
La scelta di Antonino Spinalbese di chiudere il loro rapporto ha completamente destabilizzato Giaele De Donà. Parlando con Luca Onestini, la concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip ha rivelato di essere rimasta profondamente delusa da una serie di comportamenti assunti dall'ex di Belen Rodriguez:
Si è arrabbiato perché ho difeso Oriana e non lui. Ha chiuso con me per questo. Follia. Io ieri ho pianto tutta la sera veramente e lui mi vedeva stare così ma non si è avvicinato. Io so che il nostro rapporto dopo questa cosa che è successa non tornerà più come prima. Sono successe davvero tante cose. Se penso all'Antonino di un mese fa ho i ricordi belli, adesso ho un'idea completamente opposta di lui. Non lo riconosco più.
Leggi anche Antonino Spinalbese furioso con Oriana Marzoli
Dopo aver ascoltato lo sfogo di Giaele, Luca l'ha esortata a crede di più in se stessa:
Ma a te va bene un rapporto così? Avrai anche te delle idee no? Nel momento in cui accetti questo ti deve andare bene così...Mi parli come se speri che torni...Sei una donna. Hai le spalle larghe per cercare la tua personalità, la tua indipendenza. Sei già una donna che non ha bisogno di nessuno. Mettitelo in testa.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.