Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Jessica Selassié dalla parte di Oriana Marzoli: ''Antonio Spinalbese? Non mi piace''

60

Jessica Selassié, vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip, si scaglia contro Antonino Spinalbese in favore di Oriana Marzoli.

Grande Fratello Vip, Jessica Selassié dalla parte di Oriana Marzoli: ''Antonio Spinalbese? Non mi piace''

Jessica Selassié, vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ha commentato insieme alla sorella minore Clarissa le ultime dinamiche della nuova stagione del programma di Canale 5. Ecco cosa hanno rivelato le due principesse etiopi sul cast e su alcuni dei concorrenti principali di Cinecittà.

Grande Fratello Vip, Jessica Selassié si lascia andare su Antonino Spinalbese

Nella casa del Grande Fratello Vip è successo il pandemonio quando Oriana Marzoli è stata mollata da Antonino Spinalbese dopo aver consumato con lui un rapporto intimi sotto le coperte. I fan del programma di Alfonso Signorini si sono divisi tra chi ha preso le parti di Oriana, come Giulia Salemi che ha discusso con Sonia Bruganelli pur di difendere la venezuelana, e chi invece trova Marzoli falsa e crede che Antonino abbia fatto bene a non fare il suo gioco. Secondo Jessica Selassié, la vincitrice della sesta edizione del Gf Vip, il percorso di Spinalbese sarà marchiato da quanto accaduto con Oriana.

“Io avevo parlato bene di Antonino, ma dopo quello che è successo con Oriana ho messo una grande x. È proprio come parla e come pensa. Non mi piace. Luciano Punzo a volte è carino, altre dico oddio ma è lui? Secondo me si poteva fare meglio, di belli veri ce ne sono”.

Ha commentato la principessa etiope ospite di Casa Chi. Mentre Jessica non perdona Spinalbese, ancora innamorato di Belen Rodriguez, il pensiero positivo rimane su Antonella Fiordelisi, condiviso anche dalla sorella minore Clarissa la quale svela anche di apprezzare Nikita Pelizon e il suo percorso, ma di trovarla troppo impostata in alcuni casi. È proprio lei, infatti, a rivelare:

“A me Antonella piace un sacco, ma delle volte la vedo troppo arrabbiata anche con Micol Incorvaia. Almeno è originale e non è un comodino, dice sempre quello che pensa. Crea dinamiche sicuramente […] Nikita mi piace, la vorrei più sciolta, è molto impostata. Dovrebbe lasciarsi andare. Però mi sarebbe piaciuto averla nella Casa, avrebbe portato allegria. Secondo me come personaggio sta dando un sacco e poi è una brava amica per Geoerge Ciupilan”.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming