Grande Fratello Vip, volano stracci tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli (VIDEO)
È scontro tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli durante la puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5.
Che tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli non vi fosse una particolare intesa era fatto noto a tutti i fan del Grande Fratello Vip, che hanno osservato puntata dopo puntata le frecciatine tra la voce del popolo di Twitter e l’opinionista. Nel corso della diretta su Canale 5, parlando della situazione che si è creata tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese nella casa di Cinecittà, Giulia e Sonia si sono scontrate e non se le sono mandate a dire.
Grande Fratello Vip, è scontro tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi
New entry della settima edizione del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi è stata scelta da Alfonso Signorini per dare voce al popolo di Twitter, durante le lunghe dirette del programma su Canale 5. A Sonia Bruganelli, tuttavia, non sembra andare a genio il ruolo della bella influencer italo-persiana, e le due si sono punzecchiate più di una volta nel corso delle puntate del Gf Vip, dando spettacolo, sino all’ultima diretta che ha visto l’esperta di social e l’opinionista più agguerrite che mai.
Sin dal suo ingresso in studio, Salemi ha provocato Sonia facendo riferimento al suo outfit ovvio un completo sportivo e comodo, ben lontano dai vestiti fascianti e sensuali sfoggiati nel corso delle precedenti puntate. Sonia ha preso la provocazione poco sportivamente, andando subito sul pesante. “Abbiamo visto che è bellissima così, punterei solo sul fisico”. Salemi ha interpellato allora Alfonso che le ha assicurato di averla scelta per la sua intelligenza e non per la sua indiscutibile bellezza, facendo storcere la bocca a Bruganelli.
Parlando poi della situazione tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, il quale ha paralto ancora di Ginevra Lamborghini, che si sono avvicinati consumando anche un rapporto intimo per poi chiudere in fretta e furia per scelta dello spizzichino, Giulia ha invitato la venezuelana a non farsi addossar tutte le colpe e tirare fuori le unghie. Sonia a quel punto a sbottato, accusando Salemi di cercare l’applauso del pubblico, riportando sempre i pensieri del popolo del web e mai i suoi, ma l’influencer si è difesa ribadendo di essere lei in primis a pensare che la colpa non sia della Marzoli. Insomma, la tensione tra Sonia e Giulia è alle stelle e non sembra aiutare la voce che vorrebbe la fidanzata di Pierpaolo Pretelli come sostituta della Bruganelli durante le vacanze natalizie, quando quest’ultima partirà con il marito come di consuetudine.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.