Gossip TV

Alex Nuccetelli torna a parlare della Blasi: “Lei aveva sempre mal di testa", che qualcuno fermi l'amico del capitano

Le nuove dichiarazioni dell'amico storico dell'ex capitano giallorosso, Francesco Totti.

Alex Nuccetelli torna a parlare della Blasi: “Lei aveva sempre mal di testa", che qualcuno fermi l'amico del capitano

Alex Nuccitelli è ormai il portavoce ufficiale di Francesco Totti. Dopo l'annuncio della separazione tra Totti e Ilary Blasi, l'amico storico dell'ex capitano della Roma, ha rilasciato una serie di interviste e diverse dichiarazioni, con il suo bene stare, sembra ormai evidente. Molti si chiedono il motivo per cui Nuccitelli continui a parlare di loro rivelando persino dettagli intimi della coppia e non perdendo occasione per screditare Ilary (la quale, ha già avviato azioni legali nei suoi confronti, "a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio").

L'amico intimo di Francesco Totti e la campagna diffamatoria contro Ilary Blasi

Anche se l'ex coppia aveva annunciato di voler tutelare i figli in primis, le dichiarazioni del pr romano non sembrano affatto proteggere una famiglia che è ormai nel vortice di un tsunami mediatico da mesi e le sue dichiarazioni non fanno che peggiorare una situazione decisamente delicata. Questa volta, l'ex marito della Mosetti, ospite a Turchesando a Radio Cusano, ha dichiarato:

"Che Ilary non provasse più amore era abbastanza evidente. Un esempio: nei primi mesi Francesco mi diceva che tornava da Milano e diceva sempre di avere mal di testa. Non so come siano riusciti a proseguire altri 20 anni”.
"Se tu rientri a casa e tua moglie ha sempre un diavolo per capello, per anni, considero lecito pensare di rifarsi una vita da un’altra parte. Poi ognuno procede per la propria vita e lo fa per il bene dei figli. Nel primo momento di debolezza mai visto dal proprio marito bisogna stargli accanto”

Totti, secondo l'amico, non starebbe affatto bene.

"È una fase complicata, non è un momento bello. La loro separazione sembra una tragedia. Ci sono degli attriti. Gli avvocati dovranno fare la loro parte e loro stessi devono cercare di mettersi una mano sulla coscienza. Se fosse dipeso da Francesco, questa storia non sarebbe finita. Puoi fare anche la scappatella ma il suo cuore sarebbe rimasto fedele sempre e solo alla famiglia”.

Nuccitelli infine, è tornato a parlare della presunta storia di Ilary Blasi con "un uomo ai piani alti di Mediaset":

“In questi anni di tacito accordo tra loro, se lui avesse avuto dieci amanti e lei due, di cui una storia longeva per anni…Un uomo ai piani alti di Mediaset?… Mi sembra molto più grave. Non so c’è ancora adesso, ma per me c’è stata una storia da quelle parti. Ma non sapete quante altre cose abbiamo sentito qui a Roma”.

Se l'ex capitano giallorosso sia al corrente (e consenziente) in merito alle ripetute dichiarazioni di Nuccitelli, sembrerebbe curioso e strano, perché la campagna diffamatoria svolta dal suo amico nei confronti della Blasi, non attira di certo molte simpatie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo