Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 12 giugno 2021: Arantxa lascerà Acacias ma Cesareo...

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 12 giugno 2021. Nelle Trame della soap in onda su Canale5, Arantxa accetta l'eredità di sua zia e si prepara per lasciare Acacias. Prima però chiede a Cesareo di seguirla ma il guardiano non accetta.

Una Vita Anticipazioni 12 giugno 2021: Arantxa lascerà Acacias ma Cesareo...

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 12 giugno 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.55 su Canale5, a casa Dominguez le cose stanno per cambiare. Arantxa, stanca di essere trattata male da Bellita e Cinta, ha deciso di accettare l'eredità che le ha lasciato la zia. Per questo motivo fa i bagagli e si prepara a lasciare Acacias per il Paese Basco, dove l'aspettano le sue cugine. Ma prima che possa andarsene, chiede a Cesareo di seguirla. Il guardiano però non sembra molto felice di questa novità e, completamente nel panico, rifiuta la proposta della sua amata.

Anticipazioni Una Vita: Una pesante eredità per Arantxa

Nelle scorse puntate di Una Vita abbiamo visto la cameriera dei Dominguez in grosse difficoltà. La donna ha ricevuto una notizia sconvolgente: sua zia è morta e le ha lasciato una grossa eredità. La cameriera ha quindi la possibilità di diventare una donna ricca, un'imprenditrice, libera finalmente di non stare al servizio di nessuna famiglia abbiente. Ma una clausola le ha impedito, sino a ora, di mettere le mani sul suo denaro. La zia ha infatti ben sottolineato che l'attività commerciale, a lei destinata, le verrà affidata solo ed esclusivamente se si trasferirà nel Paese Basco.

Aranxta lascerà Acacias ma Cesareo... scopriamo cosa succederà nella puntata di Una Vita del 12 giugno 2021

Arantxa non ha voluto sino a ora lasciare Acacias ma soprattutto la famiglia Dominguez, a cui è molto legata. Per questo non ha detto nulla né a Josè né a Bellita né a Cinta. Fabiana, preoccupata per la sua amica e desiderosa di vederla finalmente riscattata dal suo ruolo di semplice cameriera, ha avvertito le donne Dominguez, che hanno deciso di convincere a modo loro l'adorata collaboratrice. Fingendo di non sapere nulla, hanno cominciato a trattarla male, spingendola sempre più ad allontanarsi dalla famiglia. Un piano che, come ci rivelano le Anticipazioni di Una Vita, porterà ai risultati sperati. Arantxa stanca di essere maltrattata, deciderà di accettare l'eredità e di andarsene.

Una Vita Anticipazioni: Arantxa, pronta a partire, chiede a Cesareo di seguirla

Le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che Arantxa non prenderà questa decisione a cuor leggero. Lasciare Acacias non significa solo lasciare la famiglia Dominguez ma anche il suo innamorato. Ma la domestica ha un'idea: convincere il guardiano a partire con lei. Per questo, dopo averlo informato di aver deciso di lasciare il quartiere, gli chiederà di seguirla. Ma Cesareo non avrà la reazione che lei si sarebbe aspettata e, preso dal panico, rifiuterà. Cambierà idea prima che sia troppo tardi e prima di perdere la donna della sua vita?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 7 al 13 giugno 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo