Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 30 settembre 2022: Nunzio senza freni. Chiara è sconvolta!

Vediamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Un Posto al Sole in onda il 30 settembre 2022. Nelle Trame dell'episodio della Soap in onda su Rai3, Nunzio non ce la fa più e prende una decisione sconvolgente. Chiara non potrà fermarlo!

Un Posto al Sole Anticipazioni 30 settembre 2022: Nunzio senza freni. Chiara è sconvolta!

Vediamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 30 settembre 2022. Ecco le Trame dell'episodio in onda alle 20.55 su Rai3: Chiara e Nunzio hanno corso un grosso pericolo. Solo la scaltrezza del Cammarota ha impedito che lui e la sua fidanzata fossero rapinati. Nonostante il lieto epilogo di questa situazione, Nunzio è stanco di doversi sempre guardare le spalle. Ormai al limite della sopportazione, il giovane prenderà una decisione difficilissima ma definitiva. La Petrone non potrà opporsi. A Palazzo Palladini ritorna Otello. L'amministratore è accolto da tutti con grande calore e affetto ma deve lasciare da parte i convenevoli, per dedicarsi alla faccenda della casa vacanze di Alberto.

Nunzio dice basta in Un Posto al Sole Anticipazioni 30 settembre 2022

Nunzio e Chiara si sono trovati in una situazione di grande pericolo. Un uomo ha tentato di rapinarli. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che solo la scaltrezza del Cammarota eviterà il peggio e sventerà la rapina ma ci dicono anche che questa situazione porterà il ragazzo a non vederci più dalla rabbia. Stanco di doversi sempre guardare le spalle e di affrontare una realtà ben più dura di quello che aveva immaginato, Nunzio prenderà una decisione spiazzante. La Petrone non potrà farci nulla. Sarà costretta a seguire le scelte del suo compagno?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Nunzio e Chiara tornano a Napoli?

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole purtroppo non sono molto chiare nel rivelarci quale decisione prenderà Nunzio. Sappiamo però che sarà definitiva. Il Cammarota è stanco di doversi occupare di faccende ben più grandi di lui ed è anche piuttosto deluso da Chiara, che ha ripreso a drogarsi. A peggiorare la faccenda c'è poi la distanza da casa e la mancanza di supporto da parte della sua famiglia e dei suoi amici. Questo potrebbe spingere il figlio di Franco a tornare a Napoli e a portare con sé la Petrone, costretta quindi a seguire il processo. A conferma di questa teoria ci sarebbero alcune immagini, trapelate tramite i social, che vedono Chiara di nuovo a casa, in Italia. Ma se così fosse, i due torneranno mantenendo l'anonimato oppure cambieranno completamente strategia.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Otello torna a Napoli e affronta Alberto

Alberto deve essere fermato! Molti inquilini di Palazzo Palladini sono furiosi e si oppongono alla sua decisione di aprire una casa vacanze nella cantina. L'ultima parola spetta però a Otello. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il Testa tornerà a casa e si occuperà della faccenda. È lui infatti l'amministratore del palazzo e lui il solo che può verificare che la richiesta dell'avvocato possa realizzarsi. Come si evolverà la questione? Alberto l'avrà vinta oppure Otello lo fermerà, impedendogli di realizzare il suo progetto e di tornare a vivere con Clara, il prima possibile?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 26 al 30 settembre 2022.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo