Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 3 ottobre 2022: Nunzio dice basta! Tornerà a Napoli... ma Chiara?

Scopriamo le Anticipazioni della Puntata di Un Posto al Sole in onda il 3 ottobre 2022. Nelle Trame dell'episodio della Soap in onda su Rai3, Nunzio decide di tornare a Napoli mentre Renato si scontra con Otello a causa di Alberto Palladini e del suo progetto per la casa vacanze.

Un Posto al Sole Anticipazioni 3 ottobre 2022: Nunzio dice basta! Tornerà a Napoli... ma Chiara?

Vediamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 3 ottobre 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell'episodio in onda alle 20.50 su Rai3: Nunzio è allo stremo. La sua permanenza a Capo Verde è stata traumatica. Chiara continua a far uso di droghe e ora il Cammarota è solo, senza poter contare sull'aiuto di nessuno. Ha così deciso di tornare a Napoli. Per Chiara è un duro colpo, soprattutto visto che si avvicina inesorabile il giorno del suo processo. La Petrone deciderà di seguire il compagno o continuerà a nascondersi? Intanto Lara, dopo essere stata interrogata, sta per prendere una decisione che lascerà tutti spiazzati mentre Renato finisce per scontrarsi con Otello a causa delle questione della casa vacanze di Alberto. Il Poggi non vuole darla vinta al Palladini.

Nunzio dice basta, tornerà a Napoli in Un Posto al Sole Anticipazioni 3 ottobre 2022

Nunzio è senza freni. Chiara deve rassegnarsi e fare i conti con la decisione definitiva del suo fidanzato. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il Cammarota deciderà di lasciare Capo Verde e di tornare a casa. La scelta di raggiungere la Petrone, si è rivelata un errore e tutto sta diventando pesante e pericoloso. Il ragazzo non riesce più a gestire la situazione ed è tempo di tornare dalla sua famiglia e chiedere loro una mano. Il destino di Chiara è appeso a un filo. La giovane non saprà come comportarsi e dovrà decidere pure lei se seguire Nunzio oppure continuare a nascondersi, per sfuggire al processo. Ma sarà sola e ora più che mai.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Lara è pericolosa!

Lara è indagata! La polizia ha preso di mira la Martinelli e crede che possa essere coinvolta nell'avvelenamento di Marina e Roberto. Gli indizi ci sono ed è certo che la donna abbia un conto in sospeso con la coppia. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che l'ex compagna del Ferri tornerà a fare paura. Nella puntata di Upas del 3 ottobre 2022 la vedremo prendere una decisione improvvisa quanto sconvolgente. Di cosa si tratterà? Palazzo Palladini tremerà ancora?

Un Posto al Sole Anticipazioni: È scontro tra Renato e Otello

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Renato non riuscirà proprio a sopportare che il Palladini trasformi il seminterrato in una casa vacanze. Alberto deve essere fermato. Il Poggi tornerà alla carica ma si troverà ad affrontare Otello, indignato per il suo comportamento. Il Testa è ritornato a Napoli proprio per risolvere questa spinosa situazione ma finirà per scontrarsi con un suo vecchio e caro amico. Benché a Renato non piaccia l'idea, Otello non sembra poter far nulla per evitare la casa vacanze. Il progetto di Alberto Palladini è legale e realizzabile.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 3 al 7 ottobre 2022.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo