Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 23 giugno 2022: Clara a un bivio. Cosa deciderà di fare con suo padre?

Vediamo insieme le Trame e le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 23 giugno 2022. Nell'episodio della Soap in onda su Rai3, Clara legge la lettera di suo padre e ne rimane sconvolta. Rossella e Virginia si scontrano un'altra volta.

Un Posto al Sole Anticipazioni 23 giugno 2022: Clara a un bivio. Cosa deciderà di fare con suo padre?

Qui la trama di Un Posto al Sole del 24 giugno 2022

Vediamo insieme le Trame e le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 23 giugno 2022. Ecco cosa succederà nell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3: Riccardo tenta disperatamente di riavvicinarsi a Rossella e di convincerla a fidarsi nuovamente di lui. La Graziani però è ancora molto titubante e si troverà a dover affrontare nuovamente la sua acerrima nemica. Tra lei e Virginia stavolta ci sarà un nuovo scontro e stavolta una delle due si farà molto male. Niko ha deciso di consegnare a Clara la lettera di suo padre. La Curcio rimarrà molto scossa. Come comportarsi ora? Per Raffaele le cose si mettono sempre più male. La situazione gli sta letteralmente sfuggendo di mano.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Tremendo scontro tra Rossella e Virginia

Riccardo ha dato l'ok alla vendita della proprietà di famiglia, accontentando le richieste di suo fratello. Il ragazzo ha preso questa decisione per dimostrare a Rossella – e anche a se stesso – di riuscire a chiudere con il passato e di poter ricominciare. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano però che la Graziani non sarà così facile da convincere. Scottata dalla recente delusione, Ross sembra non riuscire a dare una seconda chance all'ex fidanzato e per questo il medico dovrà faticare non poco per colmare la loro distanza. Rossella si troverà inoltre ad affrontare nuovamente Virginia. La dottoressa, delusa e preoccupata per le scelte del marito, si troverà faccia a faccia con la sua rivale, secondo lei la vera responsabile di tutto quello che sta succedendo. Lo scontro tra le due sarà terribile.

Clara in crisi dopo aver letto la lettera di suo padre in Un Posto al Sole Anticipazioni 23 giugno 2022

Una lettera ha messo in crisi Niko. Si trattava della missiva mandata da Tregara a Nicotera e destinata a sua figlia Clara. Dopo averci pensato su, il Poggi ha deciso di consegnarla alla Curcio e la reazione della ragazza non si è fatta attendere. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Clara sarà sconvolta e non saprà proprio come comportarsi. Che fare ora? Leggerla o no? Intanto Silvia non sa come reagire a una decisione improvvisa di Michele. Cosa avrà in mente il Saviani? C'entra per caso Riccardo, con cui non ha certo un buon rapporto?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Raffaele annega nei suoi guai

La situazione sta sfuggendo letteralmente di mano a Raffaele. Mille problemi lo sovrastano e al tormento di Valsano si è aggiunta la preoccupazione per e di Diego. Il Giordano è stato costretto a mentire al figlio, che ora sta facendo di tutto per salvare il matrimonio tra lui e Ornella. Diego però non sa cosa sta succedendo davvero e questa sua buona azione potrebbe rischiare di complicare ulteriormente le cose. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Raffaele potrebbe cedere da un momento all'altro.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 20 al 24 giugno 2022.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo