Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 10 gennaio 2022: I segreti di Riccardo vengono a galla. Cosa farà Rossella?

18

Vediamo insieme le Trame e le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 10 gennaio 2022. Nell'episodio della Soap in onda su Rai3, Virginia rivela i segreti inaspettati di suo marito. Come reagirà Rossella?

Un Posto al Sole Anticipazioni 10 gennaio 2022: I segreti di Riccardo vengono a galla. Cosa farà Rossella?

Vediamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 10 gennaio 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3: Riccardo è riuscito a riavvicinarsi a Rossella ma presto il suo passato tornerà a bussare alla sua porta. Virginia, la sua ex moglie, rivelerà un particolare molto piccante su di lui e sulla loro relazione, mandando Ross al tappeto. Intanto Bianca fa ritorno a casa molto triste per la partenza di Angela mentre Nunzio, assunto ai Cantieri, non sembra prendere per nulla sul serio il suo nuovo lavoro. Guido invece si imbarazza moltissimo nel vedere Silvia uscire per la prima volta allo scoperto con Giancarlo.

Il segreto di Riccardo sconvolge Rossella in Un Posto al Sole Anticipazioni 10 gennaio 2022

Silvia ha convinto Rossella a dare un'opportunità a Riccardo. I due ragazzi sono quindi riusciti a riavvicinarsi e tra loro sembra essere tornato il sereno. La loro relazione pare essere pronta a fare un passo in avanti. Ma le sorprese non sono finite. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano infatti che Virginia, sempre decisa a mettere loro il bastone tra le ruote, rivelerà un segreto inaspettato e sconvolgente sul suo ex marito. Cosa nasconde il bel medico? Sarà un particolare che potrebbe mettere Rossella addirittura in pericolo? Sicuramente Ross non potrà fare a meno di indagare e di scoprire cosa le sta nascondendo il suo nuovo compagno.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Bianca triste per la partenza di Angela

Franco ha appoggiato Angela e il suo nuovo lavoro. La famiglia Boschi ha aperto un nuovo capitolo della sua storia e Bianca è quella che ne pagherà maggiormente le conseguenze. La bambina ha fatto di tutto per incoraggiare la sua mamma ma le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che non potrà fare a meno di essere triste, una volta tornata a casa sua. L'assenza di Angela si farà sentire e alla piccolina dovranno pensare il suo super papà e i suoi amorevoli nonni. Intanto Nunzio non sembrerà prendere sul serio il suo lavoro ai Cantieri. Questo potrebbe causargli diversi problemi con Roberto, che potrebbe decidere di prendere seri provvedimenti contro di lui.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Guido in imbarazzo per colpa di Silvia

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Silvia farà la sua prima uscita ufficiale e non clandestina con Giancarlo. Ora che Michele ha lasciato Napoli e che tra i due è stata fatta finalmente chiarezza, la Graziani può vivere il suo amore con Giancarlo. Ma Guido non sarà per nulla contento di vedere sua cugina a braccetto con il suo “amante”. Il Del Bue proverà infatti un forte imbarazzo nell'osservarla mentre si scambia gesti d'affetto con l'uomo che ha spazzato via il Saviani dal cuore di Silvia.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 10 al 14 gennaio 2022.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo