Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Altro Domani Anticipazioni 9 dicembre 2022: Alicia rivela ad Angel il problema di Ines!

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Un Altro Domani in onda il 9 dicembre su Canale 5. Le Trame dell'Episodio rivelano che Alicia riferirà ad Angel le cause, molto personali, del malore di Ines...

Un Altro Domani Anticipazioni 9 dicembre 2022: Alicia rivela ad Angel il problema di Ines!

Vediamo insieme le Anticipazioni di Un Altro Domani per la puntata del 9 dicembre 2022. Nelle Trame dell'Episodio in onda a partire dalle 16.44: Una guardia comunica a Carmen che la fabbrica non appartiene più a suo padre. Angel cerca in tutti i modi di scoprire cosa preoccupi Ines. La perfida Alicia rivela a Angel il problema di Ines: è in menopausa. Julia, alle prese con il ritardo nella consegna, deve vedersela anche con i fornitori.

Un Altro Domani Anticipazioni: Francisco non è più proprietario della Fabbrica

A Rio Muni, quella che sembrava una serata come tante rischia di diventare l'ultima per Carmen e Víctor vicini alla rottura definitiva. Il fallimento di questo fidanzamento potrebbe avere conseguenze terribili e Victor e Carmen conoscono perfettamente le possibili ritorsioni di una decisione così radicale. Decideranno davvero di dirsi addio? Ma non saranno solo solo questi i problemi di Carmen, la ragazza scoprirà che suo padre non è più proprietario della Fabbrica e che qualcuno ha allertato la Guardia Civil su strani movimenti all'interno della falegnameria.

Un Altro Domani Anticipazioni: Carmen vuole lasciare la Colonia

La situazione con Victor e la scoperta riguardo al padre, spingeranno la povera Carmen a decidere di abbandonare definitivamente la Colonia. I sogni con cui è arrivata in Africa sembrano essersi dissipati completamente. Quando Kiros scopre la notizia, accusa un brutto colpo. Non vuole che Carmen torni a Madrid e deve parlarle se vuole farle cambiare idea. Nel frattempo l'ordine per il distributore nazionale di mobili mette a dura prova il laboratorio di Julia. Il termine di consegna si avvicina e ci sono ancora molte cose da fare. Alla riduzione dell'orario di lavoro e alla stanchezza degli operai si aggiungono altri problemi che portano Julia al limite delle forze e vicina a una crisi di nervi. Questo cocktail di emozioni negative si ripercuote sul rapporto con Elena.

Ines sta male a causa della Menopausa? Nella Puntata di Un Altro Domani del 9 dicembre 2022

Ines ha accusato un malore in libreria ed è svenuta, Alicia spaventata ha chiamato i soccorsi. La donna per fortuna è stata subito aiutata, tutto è andato per il meglio ma l'ansia è rimasta. Ines purtroppo non dovrà fare solo i conti con il suo debole stato di salute, ma con la minaccia che un medico la esamini e riveli qualcosa che potrebbe essere terribilmente compromettente: una gravidanza. Quello che la libraia non sa è che la sua condizione è molto diversa da quello che sospetta e soprattutto da quello che Alicia sta raccontando in giro: la giovane ha appena rivelato a Angel che il problema di Ines è la Menopausa!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Un Altro Domani dal 5 al 9 dicembre 2022

Un altro Domani va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.45

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo