Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Terra Amara: Salta la Puntata del 15 agosto 2022. Ecco che cosa sta succedendo...

di Francesca Simone
433

Domani è Ferragosto, e Terra Amara si prende un giorno di vacanza. Ma scopriamo insieme qualche dettaglio in più in merito a questo cambio di programmazione.

Terra Amara: Salta la Puntata del 15 agosto 2022. Ecco che cosa sta succedendo...

Terra Amara va in vacanza per un giorno: domani, lunedì 15 agosto 2022, la soap opera turca non andrà in onda. Ecco che cosa vedremo al suo posto, dove siamo rimasti e che cosa accadrà nella prossima puntata, quella che verrà trasmessa dopodomani, martedì 16 agosto 2022.

Terra Amara: La Soap va in vacanza per un giorno!

Terra Amara, domani lunedì 15 agosto 2022, non andrà in onda. La soap opera turca, infatti, subisce uno stop, che, però, durerà appena un giorno: già da dopodomani, martedì 16 agosto 2022, Zuleyha ed Yilmaz torneranno a tenerci compagnia con regolarità nei pomeriggi estivi di Canale 5 con la loro turbolenta love story. Oltre a Terra Amara, nel corso della giornata di Ferragosto, sulla stessa rete salterà persino il consueto appuntamento con Un Altro Domani, la soap iberica che ci fa viaggiare nel tempo con nonna e nipote, le impavide Carmen e Julia. Anche in questo caso, la messa in onda riprenderà già da dopodomani.

Terra Amara: Ecco che cosa andrà in onda al posto della Soap...

Al posto di Terra Amara, e di Un Altro Domani, su Canale 5, domani lunedì 15 agosto 2022 verrà trasmesso un solo episodio - anziché due - di Beautiful alle 13.40, mentre a partire dalle 14.10 ci terranno compagnia i protagonisti della seconda stagione della serie TV spagnola Grand Hotel - Intrighi e Passioni. Alle 16.40, invece, spazio ad una commedia romantica, Rosamunde Pilcher: Incontro con il passato.

Terra Amara: Dove siamo rimasti, e che cosa succederà...

Nell'ultima puntata andata in onda sulla rete ammiraglia Mediaset del soap opera turca, quella di venerdì 12 agosto 2022, Yilmaz e Cengaver si sono scontrati durante l'esclusivo party ad Adana in cui il primo e Zuleyha si sono finalmente rivisti dopo mesi. Intanto, l'ex sarta, sconvolta dall'incontro che ha avuto con l'amato, si è lanciata dall'automobile in corsa. Il suo è stato un gesto disperato: benché l'Akkaya sia ancora vivo, non possono stare insieme, dal momento che lei è ormai sposata con Demir. La Altun ha riportato delle ferite per la caduta, e chiunque sospetta che sia in realtà stato il marito a picchiarla. L'ex meccanico, invece, si stava dirigendo alla tenuta per avere con confronto con la madre del piccolo Adnan, quando ha inavvertitamente investito un pastorello. Nel prossimo episodio di Terra Amara, quello che verrà trasmesso dopodomani martedì 16 agosto 2022, Yilmaz avrà bisogno del conforto di Fekeli, sentendosi in colpa per aver fatto finire in ospedale il giovanotto. Il padrino, però, gli dirà di prestare più attenzione a ciò che dice e a ciò che fa: tutti gli occhi sono puntati su di lui ora che è un importante imprenditore. In seguito, il ragazzo si dirigerà da Gulten, e le chiederà di metterlo in contatto con Zuleyha. Lo stesso farà quest'ultima, consegnando all'amica una missiva per l'Akkaya... peccato che la lettera in questione arriverà nelle mani sbagliate!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 16 al 19 agosto 2022.

Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming