Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Terra Amara, Anticipazioni e Trame Turche: Zuleyha scopre la verità su Hakan. Ecco la sua reazione!

2

Nelle nuove puntate di Terra Amara Zuleyha verrà a sapere che Hakan le ha sempre mentito... Ma scopriamo nel dettaglio che cosa rivelano le Anticipazioni Turche dell'amata telenovela!

Terra Amara, Anticipazioni e Trame Turche: Zuleyha scopre la verità su Hakan. Ecco la sua reazione!

Ad oggi, Zuleyha sospetta di Hakan, però ancora non ha la certezza che le stia mentendo circa la sua identità. Le Anticipazioni turche delle puntate di Terra Amara, che tra poco andranno in onda su Canale 5, ci mostrano invece che a breve la signora scoprirà che il fidanzato non si chiama Mehmet Kara, bensì Hakan Gumusoglu. Nel momento in cui ne prenderà atto, l'Altun arriverà persino a denunciarlo, sia pubblicamente che alle autorità! Vediamo insieme che cosa accadrà più nel dettaglio nelle trame turche della soap opera.

Zuleyha sospetta di Fikret, nelle Anticipazioni Turche di Terra Amara

Mentre noi vediamo Zuleyha avere il forte sospetto che Mehmet Kara non sia chi dice di essere, i telespettatori turchi hanno già visto la giovane scoprire la verità. L'Altun non fa che ripensare alle parole di Vahap, il quale ha gridato in mezzo alla strada che l'imprenditore, in realtà, è Hakan Gumusoglu. Con la pulce nell'orecchio, la signora ha chiesto a Fikret di andare a Beirut per cercare di scoprire la verità, dato che lì tutti lo conoscono. Il nipote di Lutfiye, impaziente di smascherare il rivale in amore, ha accettato subito ed è subito partito...

Terra Amara Anticipazioni Turche: Fikret viene ferito!

Una volta giunto in Libano insieme a Cetin, Fikret ha trovato un articolo di giornale in cui appare Mehmet, il quale però viene indicato con il nome di Hakan Gumusoglu: questa è la prova di cui avevano bisogno per inchiodarlo! Tuttavia, i due sono rimasti bloccati a Beirut, dove, a causa della guerra civile, sono state chiuse le frontiere. Nel tentativo di raggiungere l'ambasciata, Fikret viene ferito. Lo soccorre prontamente Hakan, che era stato mandato in Libano da Zuleyha proprio per rintracciare e riportare a casa il rosso ed il vedovo.

Zuleyha scopre che Mehmet è Hakan, nelle Anticipazioni Turche di Terra Amara

Fikret viene ricoverato d'urgenza, e quando si riprende, fa un accordo con l'acerrimo nemico: non rivelerà all'ex sarta che le ha mentito sulla sua identità per tutto questo tempo. Infatti, il ragazzo ha capito che il Gumusoglu non è malvagio come credeva, ed in più vuole sdebitarsi perché gli ha salvato la vita. E così, una volta tornati a Cukurova, Fikret assicura all'Altun che il suo futuro sposo è chi dice di essere. Tuttavia, ben presto quest'ultima entrerà a conoscenza della verità. Lutfiye si recherà a casa del nipote e troverà il ritaglio di giornale incriminato; furiosa, lo porterà a Zuleyha, la quale, sotto shock, annullerà immediatamente il viaggio durante il quale si sarebbero dovuti sposare e accuserà apertamente Hakan di essere un bugiardo. Dopodiché, prenderà le distanze da lui denunciandolo durante una conferenza stampa e alle autorità, additandolo come possibile assassino di Demir!

Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10, ed il giovedì ed il venerdì anche alle 21:20.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming