Anticipazioni TV

Sei Sorelle e Un Posto al Sole Anticipazioni: Puntate di oggi 5 luglio 2022

Scopriamo le Anticipazioni delle Soap Rai - Sei Sorelle e Un Posto al Sole - per le Puntate che vedremo in giornata. Ecco il Riassunto e le Trame di ciò che succederà negli Episodi di Oggi 5 luglio 2022.

Sei Sorelle e Un Posto al Sole Anticipazioni: Puntate di oggi 5 luglio 2022

Appuntamento su Rai1 con la soap Sei Sorelle che sostituirà, per l'estate, Il Paradiso delle Signore, dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.00. Nella fascia serale, invece, potremo seguire le avventure dei protagonisti di Un Posto al Sole, la soap partenopea, trasmessa sempre dal lunedì al venerdì, ma su Rai3, e alle 20.45. Ecco che cosa accadrà in breve negli episodi delle due soap di oggi 5 luglio 2022.

Sei Sorelle: La Trama di oggi 5 luglio 2022

Nella Puntata di Sei Sorelle di oggi - 5 luglio 2022 - Rosalia sta molto male. Le sue condizioni di salute peggiorano di ora in ora e le Silva sono molto preoccupate. Blanca chiede a Cristobal di visitarla e il Loygorri, nonostante il divieto di suo fratello di presentarsi a casa della sua futura moglie, decide di accontentare la sua amata e di curare personalmente la loro governante. Intanto Petra, desiderosa che Celia incontri l'uomo della sua vita, le propone un incontro con un cugino di Miguel. L'operaia è sicura che tra i due possa nascere qualcosa, anche solo un'amicizia. Intanto Adela riceve dei mazzi di fiori da un ammiratore segreto. La situazione la mette in profondo disagio. Qui la trama completa di Sei Sorelle.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Sei Sorelle dal 4 all'8 luglio 2022.

Un Posto al Sole: La Trama di oggi 5 luglio 2022

Nella Puntata di Un Posto al Sole di oggi - 5 luglio 2022 - Raffaele è disperato. Viola ha scoperto tutto e ora teme che la figliastra riveli tutto a suo marito. Il Giordano, colto sul fatto, ha dovuto confessare tutto. Una vera disdetta e un vero problema, viste le minacce di Valsano. La prega così di mantenere il suo segreto e per il momento però la Bruni decide di tenere per sé queste novità, tanto più che suo marito deve partire per Milano, per ulteriori indagini. Preoccupato per la sua incolumità e per quella del piccolo Antonio, Raffaele le chiede anche di andare ad abitare a Palazzo Palladini con suo figlio, fino al ritorno del magistrato. Franco cede alle richieste di Nunzio e decide di aiutarlo a trovare dei documenti falsi. Questo per evitare che il ragazzo si cacci in guai ancora più grossi, da cui sarebbe impossibile uscire. Qui la trama completa di Un Posto al Sole.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 4 all'8 luglio 2022.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming